Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Ciao!
parra ex alunno
  Inviato il: Oct 27 2005, 01:38 PM
Quote Post

Utente novellino

Gruppo: Members
Utente Nr.: 56

ehi manu! come va? nn sò quando leggerai questo mex! ero qui a navigare e mi è venuto in mente il vecchio sito "alunno diligente"! non pensavo esistesse ancora! anche se... quanti sono i "clienti" attivi di questo sito ora? eeeee... ai nostri tempi (che poi era solo 2 anni fa!) si faceva a gara per chi scriveva più mex! a proposito, tu mi avevi promesso di eleggermi ... come si dice... quello che comanda una sezione del sito... come mateooo e gli altri! va beh! ti saluto e, magari qualche giorno ci vediamo! ok! ciao tongue.gif biggrin.gif metallica.gif
PMEmail Poster
sirius14
Inviato il: Nov 21 2005, 03:18 PM
Quote Post

Administrator!!! (Bob dei bob)

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

chi non muore si rivede... vero??? ahhahaha cmq gli utenti attivi non esistono più... dopo che ho fatto "fuori" il forum di stefano (zot) non si sono più fatti sentire... avranno un altro forum... io passo di qui raramente x vedere cm vanno le cose... e ormai vanno male... tongue.gif
ora mi sto dedicando a tt'altri siti.... e nn ho tempo anche per questo... per quanto riguarda il fatto di metterti a capo di una sezione... non avrebbe nemmeno senso visto che non ci sono più utenti... wink.gif
ciauuuuuuuu dai ci si vede
prima o poi...

--------------------
The BoSS

Attenti costui ha il ban facile e il vostro ip ogni volta che entrate nel forum

Aspirante Dj
PMEmail PosterMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

visit www.nbsdesignz.com

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution