Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topic

> Complimenti!
Un tizio monteronese di destra&#
Inviato il: Apr 8 2005, 04:24 PM
Quote Post

Unregistered

per cominciare complimenti per la bella iniziativa che voi "giovani" dei ds state portando avanti qui a monteroni.

poi, tanto per "rigirarmi" il dito nella piaga da solo, complimenti anche per l'elezione di vendola a presidente della regione puglia: alla fine ho perso come minimo una decina di colazioni + una mezza dozzina di cene con "amici" del centrosinistra che erano sicuri della vittoria di vendola mentre io era "stra"-convinto del contrario! vab˛ ... pazienza

infine voglio fare i complimenti per il gruppo dei giovani di sinistra che avete creato a monteroni ... in un certo senso vi "invidio" perchŔ io, come si pu˛ intendere dal nome che ho scelto, sono un ragazzo monteronese come voi che per˛ politicamente Ŕ schierato (e lo sarÓ sempre) con AN ...
perchŔ vi invidio? perchŔ avete creato un gruppo molto affiatato, di ragazzi molto preparati e soprattutto molto intelligenti, in pratica vedo in voi un possibile "spiraglio di luce" per la nostra montgeroni del futuro ... quindi vi invidio per la "qualitÓ" degli elementi che compongono il vostro gruppo e dalla "possibilitÓ" stessa che avete avuto per creare il gruppo stesso ... possibilitÓ che in un certo senso "mi" vedo preclusa a monteroni in quanto non riesco proprio a trovare un gruppo di ragazzi "validi" quanto il vostro ... meglio dire che questi ragazzi sicuramente ci saranno ma non hanno la possibilitÓ di trovare spazi nella destra monteronese per una serie infinita di motivi.

Sarebbe stato molto bello avere due gruppi giovanili che continuamente si confrontavano su svariatui e svariati temi inerenti il nostro paese (non lo chiamo cittÓ perchŔ mi sembra un complimento "troppo" grosso!) ... perchŔ il confronto siglinifica crescita ... la crescita porta al progresso ... e se 2+2 fa 4 monteroni entro pochi anni avrebbe avuto una "classe dirigente" locale che altro non avrebbe fatto che gli interessi del paese stesso.

Comunque in bocca al lupo per tutte le vostre iniziative e mi raacomando: cercate di rimanere il pi¨ "puliti" possibile!

A presto.

p.s.: non badate agli "orrori" perchŔ Ŕ mia abitudine scrivere scrivere scrivere senza mai rileggere ci˛ che ho "buttato" gi¨! wink.gif

Un tizio monteronese di destra!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution