LA PORTINERIA |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
<{A_REPLY}>![]() ![]() |
MoNellA |
Inviato il: Oct 6 2004, 09:41 PM
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 181 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-April 04 ![]() |
Tornando a casa da una giornata difficile e pesante in università ho trovato la mia casella di posta elettronica completamente piena, pm a valanga e quindi ho deciso di fare pulizia:
![]() |
MoNellA |
Inviato il: Oct 6 2004, 10:02 PM
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 181 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 24-April 04 ![]() |
Ho postato in questo bius nn in quelloo ma daiiiiiiiiiiiii
ancora ke ci proviiiiiiii in questo caso PERSEVERARE è DIABOLICO /me si rifiuta di fare Eva Kant |
MoNellA |
Inviato il: Oct 6 2004, 10:05 PM
|
toccccccccc tocccccccccccc
KI è??? e sto giro nn è il lupo mangiafrutta ma un bel topolino di fogna son marcio o son sano????????? hai voglia a spiegare ke quella nn era la porta giusta ma doveva bussare a quella accanto.... scusa se nn ti abbiamo aperto ma abbiamo capito subito ke avevi sbagliato a bussare la disinfestazione la facciamo da sole |
Curio |
Inviato il: Oct 9 2004, 02:50 AM
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 10 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 2-October 04 ![]() |
![]() Tutto bene Ely? |
![]() |
<{A_REPLY}>![]() ![]() |
|
---|