Il Forum dell

Forum Rules Regole relative a questa sezione

LEGGERE ATTENTAMENTE
chi non le segue rischia la cancellazione del messaggio.
qui possiamo mettere qualche mini indicazione!

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Forum, Valutazione proposta
Susy
Inviato il: Sep 7 2004, 07:34 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4

Bene: alcune domande.QUando mi sono registrata (credo che sia bene rendere la registrazione obbligatoria per tutti....altrimenti che rimangano semplicemente visitatori...), ho accettato delle "regole".
Credo che sia possibile che compaiano quelle che alla fine saranno veramente le "regole" approvate dal CD, giusto?

Ho fatto qualche prova di formattazione. Vedrò poi cosa viene fuori
Speriamo che non sia uno sconquasso.... blink.gif

Non riesco a capire la faccenda dell'URL per inserire un'eventuale immagine (perchè non mi si apre il mio "esplora risorse"? Dove "pesco" le immagini?

Cosa è un TAG?

Di quanti caratteri posso disporre per ogni post?

Giovanni, sei comunque bravissimo! Susanna
PMEmail Poster
Susy
Inviato il: Sep 7 2004, 07:47 PM
Quote Post

Newbie
*

ph34r.gif
Siccome mi sento come la particella di sodio.....mi replico da sola (mascherandomi, così non mi riconosco).

PMEmail Poster
Susy
Inviato il: Sep 7 2004, 07:49 PM
Quote Post

Newbie
*

tongue.gif Sono in vena di monoconversazioni.

Voglio valutare se sto replicando al mio primo o al mio secondo post (tanto per capire su quale si interviene).
PMEmail Poster
Susy
Inviato il: Sep 7 2004, 07:52 PM
Quote Post

Newbie
*

mad.gif Ho litigato con l'amministratore!
Non mi permette di spedire messaggi se non passano almeno 30 secondi fra l'uno o l'altro.

Ma non sa che ha a che fare con una che non tollera le attese inutili!

Mi divertivo così tanto che ero partita a raffica. Vedrò di darmi una calmata.
PMEmail Poster
prova
Inviato il: Sep 8 2004, 06:32 AM
Quote Post

Unregistered

QUOTE ("Susy")
Credo che sia possibile che compaiano quelle che alla fine saranno veramente le "regole" approvate dal CD, giusto?

per questo ho gia contattato l'amministratore del servizio ed aspetto risposta. sicuramente quelle che hai accettato ci saranno, perche è un servizio loro e devi accettare le loro regole
QUOTE ("Susy")
Non riesco a capire la faccenda dell'URL per inserire un'eventuale immagine (perchè non mi si apre il mio "esplora risorse"? Dove "pesco" le immagini?

dove intendi? nel tuo pannello di controllo? se li, intendi come avatar (un immagine che ti dovrebbe caratterizzare).
in tal caso hai 2 possibilità: usare uno di quelli che ti da a disposizione il sito (e allora cerchi nelle cartelle) o inserire un immagine da un sito esterno. per esempio, io voglio un sole quindi vado su google e cerco "sole" su immagini. mi viene fuori un immagine che mi piace, prendo il collegamento (click col destro, proprietà), lo copio e lo incollo sull'apposito spazio sulla mia scheda avatar. clicco su aggiorna avatar e... il risultato lo vedete a fianco biggrin.gif
QUOTE ("Susy")
Cosa è un TAG?

i tag sono i codici dell'HTML. anche se tu scrivi cosi, in realtà il programma traduce il tutto in tag. poi il tuo computer rielabora tutto quando apri la pagina e ti fa vedere la pagina cosi come è! se uno conosce qualche tag può velocizzare la scrittura delle notizie o impostare velocemente tutto! per esempio, tutti i lavori che fa mamma per mettere le notizie sul sito ed i collegamenti, gli ho insegnato i tag appositi e non utilizza nessun programma per farlo!va sul sito e digita!
QUOTE ("Susy")
Di quanti caratteri posso disporre per ogni post?

scrivi pure...
QUOTE ("Susy")
Giovanni, sei comunque bravissimo!

...modestia a parte... cool.gif
QUOTE ("Susy")
Sono in vena di monoconversazioni.

to be or not to be... that's the question biggrin.gif
QUOTE ("Susy")
Ho litigato con l'amministratore!

proprio con l'admin?
QUOTE ("Susy")
Non mi permette di spedire messaggi se non passano almeno 30 secondi fra l'uno o l'altro.

tutto questo forum funziona tramite un database. a questo, ogni volta che mandi qualcosa, devi dare il tempo di aggiornarsi...

comunque bravissima, vedo che hai capito pienamente lo spirito!!
sono contento che ti piace, perchè sinceramente questo tipo di forum è mooolto piu funzionale!
e poi, hai visto tu stessa come in realtà è tutto molto semplice!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0461 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution