| > torna su www.arabitalia.com · *REGOLE BOARD* |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
Games
Chat Statistiche
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Beatrice |
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 603 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 25-April 05 |
Il nuovo articolo
LE FORME DELLA PASSIONE è on line. Un ringraziamento particolare a Paola Marinangeli, Luca Ferretti e Marta Paganin |
| francesca |
Inviato il: Nov 12 2006, 10:09 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1656 Utente Nr.: 50 Iscritto il: 1-September 05 |
di paola ....si sa'....e bravissima....
sono rimasta stupita dalla bravura di luca e marta complimenti veramente!!! che ben vengano degli artisti italiani che ci fanno sognare con le loro fantasie nel ritrarre i nostri beniamini... mi piacerebbe tentare un disegno ma non so neanche da dove si inizzia... ci provo.... ancora...bravi!!! |
| Farida |
Inviato il: Nov 13 2006, 12:33 PM
|
||
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Utente Nr.: 155 Iscritto il: 16-October 06 |
Cara Beatrice grazie a te per aver incluso nel magazine questo articolo con un bellissimo titolo LE FORME DELLA PASSIONE. Non potevi scegliere titolo migliore perche' e' di passione pura e vera che si tratta, ed ognuno di noi che con molta umilta' e rispetto si avvicina al Cavallo Arabo, con la voglia di rappresentarne la bellezza, sa bene che ci vuola tanta passione e tanto impegno. Ai giovani artisti presenti nell'articolo (Luca e Marta) auguro di continuare su questa strada perche' il Cavallo Arabo e' uno dei soggetti piu' difficili ma anche quello che (almeno per la mia lunga esperienza) sa dare le piu' grandi soddisfazioni. Paola Immagine Allegata ![]() |
||
| nuvola |
Inviato il: Nov 14 2006, 10:15 AM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 498 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 16-March 06 |
Io ringrazio di cuore Beatrice che mi ha dato questa splendida opportunità, grazie davvero.
Per un'autodidatta come me e per la passione che ho sia del cavallo arabo che del disegno è stata un'esperienza splendida che da sola non avrei mai potuto realizzare, quindi ringrazio tantissimo di cuore. Rinnovo i miei complimenti sia a Paola che a Luca sono rimasta incantata dai loro dipinti. Grazie Marta |
| Farida |
Inviato il: Nov 14 2006, 02:03 PM
|
||
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 20 Utente Nr.: 155 Iscritto il: 16-October 06 |
Cara Nuvola, i miei auguri piu' sentiti perche' tu possa continuare a coltivare questa passione, sai anche io sono un autodidatta, non ho mai frequentato ne' scuole d'arte ne` corsi di disegno, ma solo tanta tanta applicazione, passione e forse un pizzico di predisposizione o genetica (mio padre, anche lui da autodidatta, dipingeva). Grazie per i complimenti, anche se ormai sono un'artista.....di vecchia data....parole come le tue fanno sempre, sempre piacere. Salutoni, Paola |
||
| nuvola |
Inviato il: Nov 14 2006, 02:48 PM
|
||||
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 498 Utente Nr.: 88 Iscritto il: 16-March 06 |
Grazie a te! Grazie per la tua gentilezza e le tue parole e grazie per rendere così piacevole e meraviglioso il purosangue arabo in queste splendide forme che ritrai e sai donare a chi le guarda! Complimenti davvero! spero di poter vedere altre tue opere sono di una bellezza rara e concreta. Grazie Marta |
||||
| Farida |
Inviato il: Nov 14 2006, 03:45 PM
|
||||||
|
Cara Marta, Grazie e spero ti piaccia questo....non e' un cavallo arabo, ma uno studio di testa ad acquerello della mia piccola figlia del vento...il suo nome e' FARIDA, datole in onore del cavallo arabo, in particolare del mio assoluto amore ''Farid Al Badeia'' ed anche perche' il significato del nome e' ''unica e preziosa'' e lei lo e' veramente per me (la razza e' : Piccolo levriero italiano) Ciao Paola e Farida Immagine Allegata ![]() |
||||||
| nuvola |
Inviato il: Nov 14 2006, 04:02 PM
|
|
E' bellissima davvero!
E' davvero un piacere poter guardare le tue opere! Splendida Farida! Grazie di cuore. Marta |
| Luca Ferretti |
Inviato il: Nov 16 2006, 09:55 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 46 Utente Nr.: 117 Iscritto il: 18-May 06 |
Anche se con ritardo ringrazio le quattro ragazze protagoniste di questo topic.
Beatrice per essersi offerta di pubblicare i miei disegni, Paola per il "giovane artista" e Marta e Francesca per i complimenti. Luca. p.s. stiamo aspettando le opere di Francesca ! |
| Beatrice |
Inviato il: Nov 19 2006, 02:23 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 603 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 25-April 05 |
Un grazie anche a Lara Pasini, nuovo ospite del nostro articolo.
|
| nuvola |
Inviato il: Nov 21 2006, 04:26 PM
|
||
|
Complimeti a Lara Pasini bellissimi i suoi splendidi PSA! Complimenti davvero. Il secondo quadro è il ritratto di Piruet...Vero? Marta |
||
| sergio75 |
Inviato il: Nov 21 2006, 10:33 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 2122 Utente Nr.: 105 Iscritto il: 17-April 06 |
COMPLIMENTI A TUTTI VOI......!!!!!
SERGIO |
| Lara |
Inviato il: Nov 22 2006, 01:58 PM
|
![]() Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 974 Utente Nr.: 37 Iscritto il: 8-July 05 |
Ciao!
sì Nuvola, il secondo ritatto è il mitico Piruet pensa, sono due mesi che ci lavoro.. e non l'ho ancora finito! Complimenti a tutti! Lara -------------------- "Niente è più bello e invitante, nei cavalli, dell'odore del collo, una dolce ambrosia di biada germogliata e di fieno fermentato, che fluttua sui muscoli nudi come una tunica di seta.."
|
| francesca |
Inviato il: Nov 22 2006, 10:48 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 1656 Utente Nr.: 50 Iscritto il: 1-September 05 |
Ciao luca
be' non ci riesco proprio...con tutta la passione non ci riesco.... appena ho qualcosa che mi fa scattare la lampadina vi illuminero' magari butto un po di colori e faccio un dipinto... ciao comunque bravi tutti complimenti tanto di cappello....artisti si nasce!!! ps io ho un po....barato ma ci ho provato!!! Immagine Allegata ![]() |
| Alberto Bigi |
Inviato il: Nov 26 2006, 01:25 PM
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 158 Utente Nr.: 167 Iscritto il: 14-November 06 |
Care le mie ragazze, siete veramente fantastiche.
Conosco Lara, ma non sapevo del suo hobby....le donne sono ssempre un po' misteriose. Di Paolo ho un ritratto di psa in casa, ma lei non lo sa. Con Luca ci conosciamo in quanto ho visitato i suoi cavalli e visto i suoi dipinti e a lui per ultimo faccio i complimenti ancora. Continuate così.....e non sarà il caso di trovare un angoletto ai prossimi show per poter esibire qualcuno di questi dipinti?? L' appello è all' ANICA o agli organizzatori degli show del 2007....chissà che qualcuno non guardi questo topic e non ci pensi.... Alberto Bigi |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse