| Sovritalia So Vi Co |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
Games
Chat
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Mimmo |
Inviato il: Oct 23 2006, 09:12 AM
|
|
SOVICO CAPO ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 47 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25-April 04 |
La nostra associazione è una realtà nazionale e come tale ha bisogno di una capillare presenza sul territorio. C'è bisogno di rappresentanti regionali, provinciali... fino ad arrivare ad i singoli uffici. Chi si offrirà di essere referente curerà le linee guida dell'Associazione a livello locale diventando punto di riferimento per chi vuole partecipare sia attivamente che passivamente (versando solo la quota annuale di 13 euro) alle iniziative che via via verranno portate avanti dalla segreteria nazionale. Questa è una richiesta di collaborazione da parte di Sovritalia per un progetto che coinvolge tutti noi Vice Sovrintendenti Vincitori di Concorso. Dobbiamo aderire tutti all'Associazione e coadiuvare chi la rappresenterà a livello locale.
Sovritalia non è affiliata ad alcun sindacato ed anche per questo ha bisogno di attivi referenti locali. Vuoi proporti come referente di Sovritalia per la tua, Sezione, Compartimento, Commissariato, Questura, Ufficio??? Rispondi a questo messaggio scrivendo alla mia mail coordinatore@sovritalia.com ed indicando: Cognome: Nome: Ufficio di Servizio: telefono: fax: mail: cell: corso sov: sindacato cui sei iscritto: ruolo nel sindacato: esprimi il tuo consenso al trattamento dei dati ed indicami quali di questi posso pubblicare sul sito! Un saluto ed a presto! Coordinatore Nazionale Sovritalia SoViCo Cosimo Petracca Messaggio modificato da Mimmo il Nov 25 2007, 09:28 PM |
| Ius |
Inviato il: Nov 30 2006, 06:47 PM
|
|
VICE SOVICO ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Utente Nr.: 85 Iscritto il: 29-November 06 |
Ciao sono Andrea LOTTA dalla Questura Oristano, sono un XVII di Spoleto e volevo sapere se in provincia vi è già un referente Sovritalia al quale fare capo nel caso volessi aderire all'associazione.
Grazie |
| mauro71 |
|
|
SOVICO CAPO ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 43 Utente Nr.: 37 Iscritto il: 18-October 06 |
Ciao Andrea......
ho letto ora il tuo messaggio e ti rispondo pubblicamente perchè questo messaggio possa, eventualmente, essere d'aiuto ad altri..... Chiedi direttamente di adesione, quindi dovresti conoscere già Sovritalia, cmq sia ti do il mio personale benvenuto..... Io sono Mauro, referente periferico in servizio a Brindisi, XV Nettuno..... Per quanto riguarda l'adesione è abbastanza semplice.... il nostro sito è WWW.SOVRITALIA.COM.... che avresti già dovuto vedere, se non sei arrivato fin qui da qualche motore di ricerca...... Se sei arrivato da ricerche varie ti consiglio di girare nel sito e leggerti qualcosina.... Torniamo a noi..... in alto a sinistra nella Home page ci trovi: LO STATUTO, IL NAZIONALE (direttivo), I REFERENTI, ASSOCIATI!!! e MOTIVAZIONI..... Leggi tutto ciò che è di tuo interesse e poi associati seguendo le semplici e chiare istruzioni. P.S. Ho visto che sulla cartina la Sardegna non ha referenti, non so quanto potrai dedicare alla comune causa, se hai un minimo di tempo libero ed un pò di buona volontà SOVRITALIA ti cerca.... contatta il coordinatore e renditi disponibile......(a noi referenti periferici viene chiesto di diffondere le news, comunicati e lettere a più SOVICO possibile, in modo da raggiungere ed informare anche i non computerizzati e formare fronte unico) :D Se hai altri dubbi a disposizione...... |
| Ius |
Inviato il: Dec 1 2006, 08:12 AM
|
|
VICE SOVICO ![]() Gruppo: Members Messaggi: 4 Utente Nr.: 85 Iscritto il: 29-November 06 |
In riferimento a quanto comunicatomi mandami pure i dettagli della situazione attuale.
Mi farebbe piacere sapere se in Sardegna già qualcuno come referente o semplicemente ha aderito a Sovritalia. Faccio presente che ho provato a pagare il bollettino di 13,00 € online su Poste.it ma mi rifiuta l'operazione con il messaggio che dice che il numero di conto corrente non corrisponde esasttamente all'intestatario. Proverò a pagarlo in modo tradizionale all'ufficio postale. cordiali saluti Andrea LOTTA |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse