Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topic

> presentati, sono ioooo
Arianna
Inviato il: Jul 28 2004, 07:48 PM
Quote Post

Unregistered

CIAO SONO ARIANNA TI VA DI FARE AMICIZIA??E PRESENTARTI??? SONO DI FIRENZE E AMO SCRIVERE COMINCIO SUBITOOO POI ASPETTO TE!!!!

27.07,04 ieri mi arriva una telefonata a casa di una donna mi dice di aver trovato un biglietto dove c scritto sensitiva pranoteraupeuta...,vorrebbe parlare con me ho pensato un attimo e mi sono detta "a casa mia non possibile ci sono i bimbi"quindi le ho detto che io andavo da lei cosi'abbiamo fissato,sono stata felice.Cosi'sono andata all'appuntamento oggi ma per la strada mi sono accorta che non avevo il numero civico,mi sono messa le mani nei capelli perch non avevo la possibilit di chiamare ho pensato e allora mi venuta l'idea di cercare nel punto dove mi aveva detto lei ma all'inizio non ho trovato nulla cosi ho detto basta!! ho preso la macchina e me sono andata pi avanti poi ho visto che non era finito il parco,mi aveva detto che stava difronte al parco,cosi ho posteggiato e senza saperlo sono andata difronte ho beccato subito il campanello e ho suoneto nello stesso momento ho detto"menomale"ho tirato un sospiro di sollievo e mi ha fatto entrare non sapevo dove andare crano un sacco di porte ho trovato un altra sfilata di campanelli e ho trovato il suo,ho risuonato e mi ha detto a che piano dovevo salire solo che io non avevo capito bene quindi sono andata al 5 ma era pi in s quindi ho fatto altre scale in pi a piedi, e sono arrivata finalmente a casa sua appena mi ha aperto la porta mi sono trovata davanti una bella ragazza ben messa e una casa favolosa,ci sentite entrambe in inbarazzo e mi dice che si aspettava una signora,che gli faceva piacere che ero giovane,la nostra conversazione si f sempre pi amichevole e confidenziale.Poi sono passata a fare la pranoterapia dopo un p ci siamo salutate mettendoci d'accordo che ci si risentiva e ci si rivedeva.Dopo un p in macchina sono passata a uno stato di contentezza a un'altro di ansia.S come si f per non prendere il male degli altri ma per su quello mi devo far spiegare bene dal pranoterapeuta dove vado io,anche se ci sono andata una volta sola ma con 10 parole mi ha fatto capire tante cose di questo mestiere!! gli ho domandato dove ha trovato il mio biglietto e mi ha detto che lo ha trovato alla gelateria dove andiamo sempre,allora ho pensato di stampare ancora biglietti e di andare a riportarli li'chiss....lei crede al destino e c un perch a tutto.Arrivata a casa mi sono fatta una bella doccia e dopo sono stata subito meglio.
Nel mio pc ho lo sfondo di merilin mi piace molto peccato che ha fatto una brutta fine ma credo da quello che s che doveva farsi gli affari suoi o no?ma era bella davvero a volte penso che mi piacerebbe essere come lei.Non capisco l'esistenza delle mosche,s che gli uccellini mangiano gli insetti ma insomma nn potrebbero stare fuori??
Sto pensando ....che rileggendo i miei dirii penso che sono stata scema e sciocca a scrivere sempre che non ero felice mi lamentavo e i miei dirii sono cosi sciocchi solo quando parlo dei miei bimbi mi piace!!!
valepupa
Inviato il: Aug 11 2004, 07:50 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 3

Ciao Arianna, sono venuta a trovarti... ci sei?
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topic

[ Script Execution time: 0.0920 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution