Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> EPISODI E STORIE CHE FAN RIDERE
GgD'ag
Inviato il: Aug 20 2004, 11:08 AM
Quote Post

Unregistered

Ragazzi se avete avventure o storiella a voi successe che fan ridere fate pure, nn so figure di merda fatte da voi e dai vostri amici, nn so vedete voi!!!!!!!!!
Kak
  Inviato il: Aug 20 2004, 12:52 PM
Quote Post

Unregistered

Io l'altro giorno stavo camminando sul lungo mare e mi ero appoggiato ad un ringhiera che dava sulla spiaggia, vicino a me c'era una tipa (gran gnocca), passa uno e gli tocca il culo questa qua si gira e mi tira uno schiaffo!!!! ci sono rimaste le 5 dita per tutta la sera e la mattina seguente!!!!!!! inutili ovviamente le mie spiegazioni, non ne ha voluto sapere...Bh per ho ricevuto uno schiaffone da un gran gnoccolona :-)
Antonino
Inviato il: Aug 20 2004, 12:57 PM
Quote Post

Unregistered

Sentite questa, non mi son sentito mai umiliato come in quel momento.... ero in campeggio al mare, dentro la mia tenda a riposare i miei amici si stronzi mi hanno bagnato i pantaloncini con dell'acqua, io dormivo, chi se ne era accorto, quando mi alzo 5 minuti dopo vado al bar che dalla mia tenda dista una 3oina di metri, e vedo che mi guardano tutti e ridevano...... una mi fa "guardati i pantaloncini" ed erano tutti bagnati!!!!!!!!! sembrava che mi ero pisciato addosso!!!!!!!!!!!! ho esclamato "bastardi", sn andato a cercarli sti stronzi e tutti che ridevano.... che dovevo fa orami la figura di merda l'avevo fatta!!!!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1217 ]   [ 13 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution