Powered by Invision Power Board

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Nuovo Maestro Jedi, Investitura del nuovo maestro
Luke
Inviato il: Jul 10 2004, 09:01 PM
Quote Post

Administrator
*

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Oggi, 10/07/04, in seguito all'apertura del nuovo gdr di star Wars, stato investito della carica di maestro e vice-capo del consiglio, l'utente Cricchio10.
Il consiglio Jedi, si aspetta molto da te, ci pervenuta per te questa lettera dal consiglio a Corucsant:

Caro Cricchio10,
Ho saputo che oggi, il maestro Luke Skywalker, ti ha investito e ti ha reso Maestro Jedi e Vice-Capo del Consiglio di Yavin. Ti dico, che io ed il Maestro yoda ci aspettiamo molto da te, sei un jedi con spiccate doti ed un senso acuto alla Forza, hai tecnica di Base con la Lightsaber ed un intuito molto alto, inoltre, Kyle Katarn mi ha Parlato molto bene di te..... Spero che non si sbagli. Contiamo tutti su di te e sul maestro Skywalker per la buona riuscita del gdr e Speriamo che tu, ti senta felice della tua nuova carica. Ora, il consiglio di corucsan ti saluta, yoda, sta male, quindi non ha potuto scrivere, ma io ho preso le sue veci. or, buona fortuna a lei, Maestri Cricchio ed a lei, Maestro Skywalker.Contiamo su di voi.

Che la forza sia con voi

Mace Windu

benvenuto tra i maestri Cricchio wink.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution