Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Zurigo:Cosa mettere in valigia
Peppiniell0
Inviato il: Aug 9 2004, 11:12 AM
Quote Post

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 5

Hola gente,
finalmente ho trovato un internet point, fatto la mia pescata (barzotta naturalmente) e letto un po di roba arretrata...
visto che la data si avicina stavo pensando....cosa si mette in valigia per zurigo...che tempo fa? come si ci organizza?

Usiamo questo tread per non dimenticare nulla di utile a casa tongue.gif
PMEmail Poster
Pikappa
Inviato il: Aug 10 2004, 10:36 AM
Quote Post

Member
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 12

Intanto specifico che in Svizzera non fa "fresco", a Giugno si sbroccava dal caldo come in Italia.

L'importante Ŕ ricordarsi che lÓ, la roba costa un'Ira di Dio, e personalmente mi porter˛ un paio di bottiglie di acqua minerale e Gatorade a fiumi per evitare di pagarlo un botto.

Da "esperto" di viaggi brevi, ricordo a tutti di portarsi cibalgine, mesulid e cose del genere, accappatoio (non sapete QUANTO possa essere utile nell'hotel dove andiamo), e cd portatile (quello per non ascoltare le cazzate di Andy :-P).

Altre cose che mi porto sempre dietro, e che Ŕ bene non dare mai per scontate: Caricabatterie del cellulare, qualche sacchetto di plastica (x biancheria sporca pi¨ che altro), cerotti (stavolta pi¨ che mai: sei partite in due giorni e rischiamo di avere i piedi massacrati), e spazzolino da denti wink.gif

bella
Pikappa
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution