Powered by Forumgratis.com

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Risposta Gm
M4C11
Inviato il: Aug 4 2004, 11:06 AM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4

Avevamo chiesto ai Gm:
"Cara direzione di Hattrick
cogliendo l'invito del Presidente della della associazione progressiva svizzera di calcio ("Fortschrittlicher Schweizer Fussball-Verband (FSFV) (www.fsfv.ch), riportato in HT sul thread "Campionato Europeo Alternativo" su non-Ht Italia, abbiamo deciso di mettere su la Nazionale Italiana di HT.
Abbiamo aperto anche un forum privato per questa iniziativa:

http://members.forumgratis.com/index.php?m...004&showforum=2

Come Ŕ naturale pensare, come prima sponsorizzazione abbiamo pensato a voi, pertanto ci si domandava se eravate interessati ad agire in questa direzione.
Il torneo comincerÓ il 20 Agosto.

Attendendo una vostra risposta, vi ringraziamo anticipatamente per il tempo da voi dedicatoci.

La Nazionale Italiana Non Professionistica."

Oggi ho ricevuto una risposta da Gm-Mirddin:
"Purtroppo nella pagina di HT appaiono solo siti di chatroom, software, statistiche etc e non mi sembra c'entri molto un sito di tale tipo (anche se come iniziativa Ŕ senza dubbio lodevole). Soprattutto perchŔ altrimenti i numeri di siti aumenterebbe in modo esponenziale per ogni nazione.
Se magari creerete un sito sovranazionale che raccolga un po' i link di tutte le squadre non professioniste di HT a livello di pi¨ nazioni potrebbe essere una cosa pi¨ consona al sito smile.gif
Saluti,
GM-Mirddin
Italian Game Master in Hattrick
[email protected] "

Naturalmente non hanno capito appieno le nostre intenzioni...io gli ho riscritto cercando di farci capire meglio...chiedendogli se potevano inviarci le magliette, cosa difficile anche per il poco tempo a disposizione, o se potevano finanziare l'iniziativa...
Ciao a tutti,
Mac dry.gif
PMEmail Poster
andyvandermeyde
Inviato il: Aug 4 2004, 11:01 PM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

ma porca miseria... proprio mirddin doveva riceverla la posta stamattina..........? non aveva altro da fare???

no... lo dico perchŔ magari lui segue di meno la conference... e giustamente non ha capito bene...

--------------------
Siamo nooooi! Siamo nooooi! I campioni dell'Europa siamo Noooooi!
PMEmail Poster
M4C11
Inviato il: Aug 5 2004, 09:29 AM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4

mi ha risposto di nuovo mirdinn, finalmente sono riuscito a fargli capire cosa volevamo:
"Ah... allora forse Ŕ meglio che scrivi direttamente (in inglese) a [email protected] Essendo una cosa a cui noi non possiamo accedere (finanziamenti e co.) Ŕ meglio che ne parli direttamente con "l'alta direzione".
Saluti,

--
GM-Mirddin
Italian Game Master in Hattrick
[email protected] "

Forza ragazzi...tocca a voi...se mi abbozzate la lettera in inglese poi la faccio corregere a mio fratello (non quello svizzero, quello londinese)...e la spedisco al volo...
Mac
ph34r.gif
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution