Powered by Forumgratis.com

Pagine: (2) 1 [2]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Conferme, località di provenienza & disdette
Larse
Inviato il: Aug 2 2004, 04:43 PM
Quote Post

Newbie
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 11

Il mio dubbio era dovuto a una probabile pubalgia.. Purtroppo la diagnosi sembra questa e se non voglio compromettere la prossima stagione, mi attendono 20 giorni di stop.. Per il torneo sarei quasi sicuramente indisponibile.. Però io voglio venire!! Quindi se i prezzi sono ragionevoli, potrei essere una sorta di tuttofare: fotografo, cronista, massaggiatore-medico (esperienza croce-rossa), accompagnatore.. Insomma voglio far parte della storia!!
PMEmail Poster
zarghat
Inviato il: Aug 3 2004, 03:15 AM
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 15

Carmine Canonico
Castellammare Di Stabia (Napoli)
23 Anni
Alt:1.83 cm Peso:85 Kg

Preferisco giocare dalla trequarti offensiva in su... praticamente o da trequartista o da seconda punta.
Faccio molto movimento senza palla (quindi occhio ai movimenti al limite del fuorigioco wink.gif ), sono ambidestro, ho una buona tecnica, mi piace giocare di prima e godo quando si parla di campo a 11 per via degli ampi spazi che ho a disposizione per sfruttare la mia velocità, amo la spettacolarità e mi propongo spesso a rete con una buona media realizzativa, non da centravanti puro ma da ottima seconda punta. Diciamo che se riesco ad arrivare alla prima partita con accettabile a forma posso garantire 25 minuti di ordinaria follia biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif per il resto non so... e poi cmq dobbiamo giocare un po tutti biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
se è possibile vorrei il numero 21 altrimenti va bene anche il 20 o il 18 vedete voi
per la divisa penso che una XL vada bene

per quanto riguarda la conferma come ho detto nel forum di ht se mio zio sale su a milano prima del 19 ci sono al 100% nel caso contrario ho lo stesso problema di M4C11, le mie povere tasche non riuscirebbero mai a reggere un viaggio di più di 900Km... comunque nella peggiore delle ipotesi confido nel mio compaesano peppiniell0... spero mi trovi un posticino in macchina, vedrò di contattarlo nei prossimi giorni e vi farò sapere.

PS: ahh dimenticavo... dato che mi sono descritto così puntigliosamente non vorrei creare illusioni... non è che sono sto "gran fenomeno" wink.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
FAIR PLAY FOREVER
PMEmail Poster
andyvandermeyde
Inviato il: Aug 3 2004, 07:09 AM
Quote Post

Advanced Member

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

QUOTE (zarghat @ Aug 3 2004, 02:15 AM)
comunque nella peggiore delle ipotesi confido nel mio compaesano peppiniell0... spero mi trovi un posticino in macchina...

peppiniell0 viene in treno da cosenza... è in vacanza qui...

--------------------
Siamo nooooi! Siamo nooooi! I campioni dell'Europa siamo Noooooi!
PMEmail Poster
Peppiniell0
Inviato il: Aug 9 2004, 10:59 AM
Quote Post

Member
**

Utente Nr.: 5

finalmente ho trovato un internet point in questo ME**A di paese....Andy se mi fai sapere a che ora dovremmo partire da cosenza inizio ad organizzarmi per arrivare li cool.gif
PMEmail Poster
andyvandermeyde
Inviato il: Aug 9 2004, 11:06 AM
Quote Post

Advanced Member

QUOTE (Peppiniell0 @ Aug 9 2004, 09:59 AM)
finalmente ho trovato un internet point in questo ME**A di paese....Andy se mi fai sapere a che ora dovremmo partire da cosenza inizio ad organizzarmi per arrivare li cool.gif

ciao bello! ti ho appena scritto un messaggio sul cellulare!!!

:-P

e dopo ho visto che ti sei connesso..........
porc... 10 centesimi buttati...... grrr..........

--------------------
PMEmail Poster
andyvandermeyde
Inviato il: Aug 9 2004, 11:09 AM
Quote Post

Advanced Member

cmq... da cosenza partiamo alle 20:25!!

--------------------
PMEmail Poster
zarghat
Inviato il: Aug 9 2004, 03:30 PM
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 15

QUOTE (andyvandermeyde @ Aug 9 2004, 11:09 AM)

passate per napoli?
PMEmail Poster
stagi
Inviato il: Aug 9 2004, 05:09 PM
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 23

QUOTE (andyvandermeyde @ Aug 9 2004, 11:09 AM)

nooo! non mi dire che sei pure calabrese? biggrin.gif
PMEmail Poster
dariob85
  Inviato il: Aug 10 2004, 08:08 PM
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 24

Dario Bellotti
Gravedona (como)
19 anni 63Kg*1.70 cm

Preferisco giocare sulla fascia come terzino o ala (preferibilmente a destra) Sono imprevedibile e Potente ( un tempo ero pure veloce ma dopo che ho cominciato a fumare dry.gif ho perso molto in velocità anche se 25 minuti dovrei reggerli tranquillamente.. o almeno spero tongue.gif ) ma pessimo di testa vista la mia scarsa altezza(ho cercato per anni di fare il giochetto di Maradona di tenere il pallone sulla testa ma sono un vero incapace biggrin.gif ). Rendo alla grande in marcatura a uomo (meglio se chi marco non è Velocissimo se no dopo 4-5 scatti mi dovete portare fuori con la carrucola...) Sono abituato a giocare in campi a 5 o a 7 ma dovrei abituarmi prima della fine del torneo anche a giocare nel campo a 11 biggrin.gif . Numero di maglia se ancora disponibile il sette (ho visto verso la fine del mega post che si è liberato ma poi non sono + andato avanti a leggere quindi non so ...) In alternativa mi prendo il 77 tongue.gif(taglia M o al massimo L..ma anche la S dovrebbe andarmi bene). Riguardo alla conferma ci sono al 95% in ogni caso riconfermerò tra qualche giorno!!
PMEmail Poster
groton
Inviato il: Aug 16 2004, 09:40 AM
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 25

Confermo!

nick: groton
team: K-Team (49451)

Luca Cappa
Chieri (TO)

27 anni
1.84cm 75Kg

mediano/difensore

Arrivo alla stazione di Milano Centrale in treno.
PMEmail Poster
dELIA
  Inviato il: Aug 19 2004, 09:00 AM
Quote Post

Newbie
*

Utente Nr.: 26

DELIA

FABRIZIO
residenza IN SVIZZERA: WINTERTHUR
(emigrato italiano ORIGINE: ABRUZZO-ROCCASPINALVETI
STUDIATO A TRENTO)

ANNI 31
ALTEZZA 1.70, 94 KG

ARRIVO DIRETTAMENTE ALLO STADIO.
PRIMA DEVO ANDARE A RITIRARE IL MIO MASTER

TERZINO/ ALA dESTRA

BUONI PIEDI NO FIATO (pREPARATEVI A SOSTITUIRMI sPESSO)
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (2) 1 [2]  Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution