| Gardaland Tribe · Regole del Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| dott. Zoidberg |
|
![]() Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Utente Nr.: 168 Iscritto il: 28-December 05 |
Ciao ragazzi!!!
A gardalnd nn vi è mai successo d bloccarvi in un attrazione di essere partecipi ad un furto o altro??? Be raccontate qui quello che è successo in particolare alla vostra visita al parco! Ad. esepio io mi sn bloccato sulle montagne russe la scorsasa estate...... si era rotto un pezzo della catena che trascinava su il mezzo.. e voi............ |
| Y@ZZI |
Inviato il: Jan 20 2006, 07:24 PM
|
![]() Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 467 Utente Nr.: 82 Iscritto il: 3-June 05 |
Ciao! A me è successo un sacco di volte di bloccarmi su La valle dei Re, ma una volta in particolare siamo rimasti fermi 10 minuti nella discesa iniziale
Poi dopo 40 minuti di attesa per l'isola dei dinosauri, nel momento in cui dovevamo entrare si è bloccata l'attrazione e l'hanno tenuta chiusa per tutto il giorno, che sfiga |
| checcodj |
Inviato il: Jan 20 2006, 07:42 PM
|
|
Nuovo Utente Gruppo: Utente Messaggi: 28 Utente Nr.: 171 Iscritto il: 7-January 06 |
Una volta ci fecero fare una scena dei Corsari a luci bianche e non quelle di scena perchè c'era un bambino che si alzava continuamente in piedi.Allora accesero le luci bianche fermarono la scena e una voce degli addetti ai lavori disse di stare seduti! |
| GGM |
Inviato il: Jan 21 2006, 10:01 AM
|
|
Unregistered |
Io sono andata su JUNGLE RAPIDS è c'è stato due volte un furto con il mio marsupio che conteneva il mio apparecchio elettronico, per fortuna non è stato rubato alla fine. Praticamente al termine della corsa stavo per uscire dalla barchetta gommosa e vedo il pubblico del ingresso che gridava al ladro che continuava ad arrabbiarsi e far credere al pubblico che quell marsupio era suo, appenna che avvicino al ladro, e poi viene adetto di sicurezza e ne discutiamo con calma e lui si arrabbia con me e io sono tranquillissimo ma lui no e ha ancora in mano il marsupio
a un certo punto il cellulare squilla nel marsupio e lui apre marsupio e non riesce accettare la chiamata del telefono, e la sicurezza chiede come mai non sei capace rispondere al cellulare, e quindi io prendo il cellulare che ha in mano del ladro e sai cosa faccio BIP BOP BEP BIP diGITO il codice e poi riesco rispondere TRAMITE DTS!!!! DTS è un cellulare specializzato per soromuti, per questo la sicurezza sta dubitando che sicuramente questo marsupio non è suo ma è MIO. Quindi l'adetto di sicurezza stava per prendere il ladro e sai cosa hanno fatto, il ladro è scappato. e poi la sircureza non riesci intracciarla con le telecamere di sicurezza, allora parlo con la sicurezza e vado a LA VALE DEL RE e il ladro a quel punto ritorna alle mie spalle e la sicurezza lo prende. hihihi che ne dite il mio racconto?? cmq grazie alla sicurezza e telecamere che sono ben perfetti controllati. |
|
|
| and |
Inviato il: Jan 21 2006, 08:31 PM
|
||
|
Unregistered |
mi disp tato per quelo che ti è accaduto :-( al mondo ci sono tanti deficenti...uff...cmq sono contento che la security del Parco abbia beccato il ladro Per fortuna a me non è mai successo di essere derubato, più di una volta ho lasicato cellulare, portafoglio e telecamera (ma non ditelo ai miei) nello zaino, e nonn è mai sparito nulla... Invece sono rimasto bloccato più di qualche volta nella Valle dei Re e nei Corsari, ma non ho mai avuto la fortuna di poter uscire per le uscite di sicurezza. |
||
|
|
| gattino |
|
![]() Junior of Gardaland ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 241 Utente Nr.: 159 Iscritto il: 21-October 05 |
-------------------- |
| and |
Inviato il: Jan 21 2006, 09:33 PM
|
|
Unregistered |
...darei oro per bloccarmi su una giostra e provare l'ebrezza di uscire attraverso le uscite di emergenza...
|
|
|
| GGM |
Inviato il: Jan 22 2006, 12:50 AM
|
||
|
Unregistered |
Beh di solito i ladri lo robano sempre alle persone handicapate e anche sordi e uominis trani invece sono fortunato e non sono un uomos trano ma ono un uomo inteligente tutto qui che il ladro ci ha boccato pienamente aperta ehehehe |
||
|
|
| ALICE |
Inviato il: Jan 22 2006, 02:28 AM
|
|
Nuovo Utente Gruppo: Utente Messaggi: 7 Utente Nr.: 173 Iscritto il: 12-January 06 |
ciao a me anke si è bloccato la valle dei re e anke i corsari.....ma poi una cosa bella che è successa ai corsari ....mentre scendevamo le scale per entrare era pieno di gente e all'improviso una voce guida del parco ci indicava di rallentare e aspettare, quando ad un trato mio fratelllo rivolgendosi alla telecamera ha urlato "hei grande fratello di gardaland ciaoooooo " e con voce simpatica lui ha risposto "ciao ragazzi"!!! è sato spassosissimo anke perke tutta la gente si è messa a ridere insieme a noi !!!!
|
| dott. Zoidberg |
|
![]() Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Utente Nr.: 168 Iscritto il: 28-December 05 |
Però è stato divertente.........
cmq se andate a vedere il topic " dicussione con un amico della securiti " di dott. zoidberg potete vedere diverse cose riguardo le attrazioni e furti. Questo nella zona gtribe!!! |
| checcodj |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:05 PM
|
||
|
Nuovo Utente Gruppo: Utente Messaggi: 28 Utente Nr.: 171 Iscritto il: 7-January 06 |
|
||
| and |
Inviato il: Jan 22 2006, 03:53 PM
|
|
Unregistered |
...bella domanda...come hai fatto (alice) a scendere daslle canoe? non avrai mica nuotatao ;-)
|
|
|
| Gtribe |
Inviato il: Jan 22 2006, 04:18 PM
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 859 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 2-November 04 |
Ciao, per scendere dalle canoe credo che abbiano svuotato il bacino d'acqua, si tratta solo di pochi centimetri e può essere svuotato quando si vuole (facendo diventare tunga una specie di percorso come i Canyons o Doremifarm).
Ovviamente sto parlando di molti anni fa e non so se la procedura è satta cambiata, ma non credo. l'unica cosa è che per riempire e svuotare il percorso ci vogliono diversi minuti. -------------------- www.gardalandtribe.com
|
| checcodj |
Inviato il: Jan 22 2006, 05:07 PM
|
|
|
| costem16 |
Inviato il: Jan 22 2006, 06:03 PM
|
|
Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 483 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 5-October 05 |
Ciao!!
È da un'pò di tempo che non scrivevo, perchè avevo da fare con la scuola!! Tutto bene????? Per quanto riguarda la discussione, vorrei rimanere bloccato su Corsari, La Valle dei Re, Jugle Rapids e Tunga. Mi piacerebbe anche a me uscire p.es. dalle sale dei meccanismi! Spero che non succeda mentre sono su Blue o Magic o anche SA!!!! |
Pagine:
(5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse