| Gardaland Tribe · Regole del Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| dott. Zoidberg |
|
![]() Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Utente Nr.: 168 Iscritto il: 28-December 05 |
Ciao a tutti!!!
Secondo voi.... Che voto gli dareste a Gd nel 2005, considerando gli incidenti,blocchi attrazioni ma anche le novità 2005?????? Secondo me voto: 8 motivo: gli avrei dato 10 per le novità di quest'anno e per lo show del 19 Luglio( compleanno gardaland ),ma visto il blocco di SA, Flying Island e i diversi problemi nel parco ho deciso di darli 8 secondo voi????????? |
| costem16 |
Inviato il: Jan 8 2006, 05:17 PM
|
|
Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 483 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 5-October 05 |
Anche per me si merita un bel 8.
SA è molto bella, e unica nel suo genere, però è un ennesima delusione per gli appassionati di Roller Coasters di una certa lunghezza e grandezza, che come me, si aspettavano finalmente un coaster di grandi dimensioni, ma purtroppo.....!! |
| costem16 |
Inviato il: Jan 8 2006, 05:22 PM
|
|
Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 483 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 5-October 05 |
Io gli darei un bel 9, perchè ha costruito un'attrazione originale, unica al mondo.... anche se.... gli appassionati di Roller Coasters si aspettavano una vera e mega mountain! Gardy ha avuto un bel coraggio! Non è affatto semplice costruire un'attrazione nuova al mondo! Secondo me, i guasti di SA sono giustificati, in quanto si tratta di una novità assoluta!
|
| and |
Inviato il: Jan 8 2006, 07:11 PM
|
|
Unregistered |
voto 9...solo per gli show di Natale...
|
|
|
| Max |
Inviato il: Jan 9 2006, 09:04 PM
|
|
Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 123 Utente Nr.: 62 Iscritto il: 12-May 05 |
Voto 8 emmezzo perchè per essere un suo compleanno importante doveva regalarci qualcosa di veramente grande, e non un filmato e uno screaming squirrel.. è davvero poco! inoltre il rinnovamento di attrazioni vecchie io l'ho solo notato un pochino nei corsari, valle dei re e riverniciamento pali blue tornado.. vi giuro per il resto mi sembra uguale al 2004
Speriamo che l'anno prossimo sia degno di nota! |
| prezzemolo |
Inviato il: Jan 10 2006, 11:42 PM
|
![]() Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 92 Utente Nr.: 42 Iscritto il: 4-May 05 |
io do un bel 10, anche se sequoia è stata una delusione per gli appassionati di roller coaster bisogna anche dire che è la prima istallazione mondiale e che è costata svariati milioni di euro inotlre si è sempre detto che non si basava sulla velocita ma sul continuo capovolgimento. a me è piaciuta molto mi dispiace solo che dura poco. W gardaland!!! il parco numero 1 in italia.
-------------------- Ciao! Salvo.
|
| gray |
Inviato il: Jan 12 2006, 12:50 PM
|
|
Nuovo Utente Gruppo: Utente Messaggi: 14 Utente Nr.: 162 Iscritto il: 10-November 05 |
alla versione estiva do un bel 9, veramente stupendo.
alla versione invernale do un 3, v eramente scadente. |
| GGM |
Inviato il: Jan 12 2006, 03:32 PM
|
||
|
Unregistered |
Qual'è il problema??? |
||
|
|
| dott. Zoidberg |
|
![]() Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Utente Nr.: 168 Iscritto il: 28-December 05 |
non la conosci la storia d gray?
in pratica è andato al parco e ha trovato SA MM SV chiuse x il freddo e nn si è tanto divertito!!! |
| GGM |
Inviato il: Jan 12 2006, 07:37 PM
|
|
Unregistered |
La conosco gray, ma il voto 3 sembra un motivo che è piaciuto solo il niglietto di ingresso e il resto non è piaciuto per nulla??? CMQ il voto 3 non vanno bene potevi spiegare bene il motivo, CMQ gray ha un motivo solo delle tre attrazioni chiuse, ma scusa non hai mai pensato vedere i negozi per shoppin, i spettacoli, ristoranti.??? quindi seocndo miei calcoli i gray ci dovrebbe votare un bel 6 e non 3, ciao
|
|
|
| dott. Zoidberg |
|
Non lo so devi chiederlo a lui!
|
| Y@ZZI |
Inviato il: Jan 15 2006, 11:29 PM
|
![]() Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 467 Utente Nr.: 82 Iscritto il: 3-June 05 |
|
| Loris Bosio |
|
|
Junior of Gardaland ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 387 Utente Nr.: 434 Iscritto il: 8-January 08 |
Io voterei 9. Perchè certe attrazioni erano chiuse per motivi tecnici.
-------------------- scrivi 100 volte: Non scriverò mai più l'indirizzo del mio sito e non metterò più la pubblicità dellos tesso su questo forum!
|
| Zana 61st star |
Inviato il: Jan 14 2008, 08:43 PM
|
![]() Expert of Gardaland ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1381 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 17-November 06 |
8- un po di brutti ricordi (attrazioni chiuse, etc)
|
| angelo@gardaland |
Inviato il: Jan 14 2008, 09:51 PM
|
|
Expert of Gardaland ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3362 Utente Nr.: 421 Iscritto il: 26-November 07 |
sono ancora in tempo per votare? -------------------- Guardatevi intorno! , ho fatto un buon lavoro eheh?
nemmeno Prezzemolo se n'è mai accorto! ehehehe Vedete? sembra ...tutto...normale...ma non lo è! E' molto lontana dall'essere normale! ahahah .... è mmmagica!hahahaLa mia bacchetta magica, simbolo del mio potere, muove tutto!Tenetevi forte!!! si comincia a ballare Non è fantastico? è magico! |
Pagine:
(2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse