| Gardaland Tribe · Regole del Forum |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| costem16 |
|
|
Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 483 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 5-October 05 |
Ciao.
In estate ho letto sul quotidiano La Repubblica un articolo che parlava di parchi divertimento. Sul foglio c'era una classifica dei migliori parchi a tema (non mi ricordo se era del mondo o d'Europa). Gardaland figurava al 4 posto, addirittura prima di Disneyland Paris!!!!!!!!!!! Prima di Gardaland c'era Europa Park e mi pare che al primo posto ci sia stato Alton Towers. Che ne pensate?????? |
| dott. Zoidberg |
|
![]() Baby of Gardaland ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 118 Utente Nr.: 168 Iscritto il: 28-December 05 |
Anche a me è giunta questa notizia......
Secondo me è giusto che Gd sia al 4 posto xkè è un parco adatto a tutta la famiglia, attrazioni x piccoli e grandi..... La classifica cmq è corretta Gd potrebbe salire facendo dei progresssi...... |
| Gtribe |
Inviato il: Jan 6 2006, 06:45 PM
|
|
Amministratore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 859 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 2-November 04 |
Ciao,
la classifica riguardava i 10 più bei parchi divertimento d'Europa e Gardaland era al 4° posto solamente perchè tale classifica era in ordine Alfabetico. Tale classifica creata da Forbes se non erro vedeva Alton Towers, Disneyland, Europa Park e Gardaland. alle prime quattro posizioni. ma in generale erano i 10 parchi più belli senza specificare quale era il migliore rispetto ad altri. -------------------- www.gardalandtribe.com
|
| costem16 |
|
|
Mature of Gardaland ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 483 Utente Nr.: 156 Iscritto il: 5-October 05 |
Ciao,
non ricordo adesso se era d'Europa o del mondo, ma ricordo benissimo che c'era una frase nel giornale ove c'era scritto: Gardaland batte anche Disneyland Paris. Avendo letto l'articolo, e posso dire che mi ricordo, Gardaland non era al 4 posto solamente perchè la G viene dopo la E! Me lo ricordo. Allora perchè Gardaland figurava nella classifica prima di Disneyland Paris se la D viene prima della G??????????????? |
|
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse