Gardaland Tribe Forum

Topic ChiusoApri un nuovo topicNuovo Sondaggio

> Chiusura Forum
Gtribe
Inviato il: Jan 18 2012, 02:39 PM
Citazione

Amministratore

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

Ciao a tutti,
a causa del poco tempo a disposizione che abbiamo io e Daniele nel seguire il sito e non riuscendo a seguire anche il Forum in maniera adeguata, offrendo quindi alla comunity purtroppo un forum non ben gestito e non seguito, piuttosto di offrire un servizio un pò scadente preferiamo chiudere definitivamente il forum.

Questa decisione è stata molto combattuta e sofferta, ma prego tutti gli utenti del Forum ad essere consapevoli che i tempi, da quel lontano 2001 con la nascita del sito Emozioni Uniche e Gardaland's News, poi uniti in quello che è ora uno tra i siti più apprezzati e visitati, cioè Gardaland Tribe, sono cambiati. La passione per il parco non è scemata ma il tempo libero a disposizione si è ridotto, per il lavoro che sia io, sia Daniele abbiamo intrapreso.

Il forum resterà attivo solo fino alla fine di gennaio, poi lo chiuderemo definitivamente. Non sappiamo se riusciremo in un futuro a riprenderlo in mano, sistemarlo e migliorarlo e quindi offrivi nuovamente questo servizio che ha intrattenuto tutti voi per anni.

Vogliamo ringraziare tutti gli utenti che si sono iscritti e che ci hanno supportato e hanno dato linfa vitale a questo forum, il primo nato dedicato interamente al parco e quello con il maggior numero di iscritti senza obbligare l'utente a iscriversi per poterlo visualizzare.

Grazie ancora e continuate a seguire il nostro sito, quello restarà ancora attivo e spero per molti altri anni. Prezzyride.gif

--------------------
www.gardalandtribe.com
Messaggio PrivatoE-mailIl mio sitoIntegrity Messenger IM

Opzioni Topic Topic ChiusoApri un nuovo topicNuovo Sondaggio

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution