Site Home |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
MKL |
Inviato il: Dec 11 2004, 01:45 PM
|
![]() Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members Messaggi: 28 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 22-October 04 ![]() |
Ed ecco a voi la nuova sottosezione dove potrete trovare gli Highlights di Formula1 creati da me.
Il progetto che ho in mente è di postare gli Highlights di ogni gran premio del 2005 due giorni dopo la gara, invece cinque giorni prima del gran premio posterò un'Highlights riguardante il circuito dove si correrà la gara. Per adesso guardate questo highlights, è un video con tutti gli incidenti della stagione 2004. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
Alex |
Inviato il: Dec 11 2004, 02:32 PM
|
![]() voglio l'rssssssssss :( ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 234 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
dovete fare tasto dx-->salva oggetto con nome, altrimenti da file corrotto e non lo estrae
![]() eppoi dovete avere real player ![]() -------------------- ![]() Cerco Aprilia rs 50 usata, anno dal '97 in poi, buone condizioni max 1000 euro. Possibilmente zona Milano e dintorni, contattatemi tramite pm, e-mail, msn messenger o yahoo! messenger tramite i pulsanti sotto i miei messaggi LeaderGL Motorola Forum: senza di loro il mio motorolone sarebbe un telefono qualsiasi ![]() ![]() ![]() |
Andrea_Schumi |
Inviato il: Dec 11 2004, 02:58 PM
|
![]() Membro Senior ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 253 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
GRANDE MKL!!!!!!!!!! ;-)
questo video me l'hai passato a msn.....cmq continua a postarli!!! bravo anche Alex che permetti una sezione cosi! bravi ragazzi ;-) :ciauz: -------------------- __F1 CHALLANGE TEAM__
![]() |
Glore |
Inviato il: Dec 12 2004, 10:32 AM
|
![]() Membro Junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 61 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 22-November 04 ![]() |
Grazie Mkl.. peccato che nn riesca a far funzionare il video...
Di solito Winrar mi unisce automaticamente i file se sono divisi, in questo caso no... -------------------- ![]() |
MKL |
Inviato il: Dec 12 2004, 11:21 AM
|
||
![]() Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members Messaggi: 28 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 22-October 04 ![]() |
Glore prova a fare come ha detto Alex -------------------- ![]() |
||
Alex |
Inviato il: Dec 12 2004, 01:05 PM
|
||
![]() voglio l'rssssssssss :( ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 234 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
è un video diviso in 6 parti, non sono da unire, è come se fossero 6 video... tu devi estrarli e guardarli con real player ![]() -------------------- ![]() Cerco Aprilia rs 50 usata, anno dal '97 in poi, buone condizioni max 1000 euro. Possibilmente zona Milano e dintorni, contattatemi tramite pm, e-mail, msn messenger o yahoo! messenger tramite i pulsanti sotto i miei messaggi LeaderGL Motorola Forum: senza di loro il mio motorolone sarebbe un telefono qualsiasi ![]() ![]() ![]() |
||
Glore |
Inviato il: Dec 12 2004, 02:57 PM
|
![]() Membro Junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 61 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 22-November 04 ![]() |
Ah, sono 6 video... grazie...
-------------------- ![]() |
Andrea_Schumi |
Inviato il: Dec 12 2004, 03:21 PM
|
![]() Membro Senior ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 253 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
MKL a quando i prossimi video?? 1 alla settimana?? avrai dei giorni fissi o no?
grazie ciao ;-) -------------------- __F1 CHALLANGE TEAM__
![]() |
RainKing |
Inviato il: Dec 16 2004, 09:14 AM
|
Membro Junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 194 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|