F1ChallengeTeam -> Nfsu2 Online X Tutti - ForumGratis.com
F1 Challenge Team

F1 Challenge Team

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Nfsu2 Online X Tutti, ...ho delle idee serie..ki prova?
ErMeglio
Inviato il: Dec 10 2004, 10:11 PM
Quote Post

Nuovo arrivato
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 22

Grazie a tutti smile.gif
Ragazzi ho qualke idea per far andare nfsu2 online . . . se mi contattate facciamo delle prove...ho appena aggiunto l'indirizzo di msn nel profilo quindi se potete possiamo fare delle prove...
Xò mi ci vuole qualkuno o senza router server serverini serveroni ecc....o con un router (come me del resto..appena comprato wireless x il portatile nuovo cool.gif ) ma nella DMZ(Demilitarized Zone..zona demilitarizzata tongue.gif )...capito Alex..NELLA dmz (dmz rulez)laugh.gif laugh.gif laugh.gif
sdrolle.gif
Scusate l'OT ban.gif
Eheheh...cmq a parte gli skerzi ki può e vuole se mi contatta facciamo delle prove..voglio vederlo funzionare nfsu2 online xké l'1 online era troppo bello.. immagino questo!
Ciao ciauz.gif

Member is OfflinePMEmail PosterMSN
Andrea_Schumi
Inviato il: Dec 10 2004, 10:19 PM
Quote Post

Membro Senior

Utente Nr.: 5

scusa, ma non so se possiamo giocarci!!! hanno detto che ci vuole perforza il gioco originale :-(

cmq noi giochiamo molto a F1 challange (vedi sezione apposta) e se vuoi puoi partecipare a qualche nostro test, e forse entrare nel campionato

devi parlare col Boss Rain King hihi.gif Ciao Er

--------------------
__F1 CHALLANGE TEAM__

user posted image

Member is OfflinePMEmail Poster
ErMeglio
Inviato il: Dec 10 2004, 11:18 PM
Quote Post

Nuovo arrivato
*

QUOTE (Andrea_Schumi @ Dec 10 2004, 10:19 PM)
scusa, ma non so se possiamo giocarci!!! hanno detto che ci vuole perforza il gioco originale :-(

cmq noi giochiamo molto a F1 challange (vedi sezione apposta) e se vuoi puoi partecipare a qualche nostro test, e forse entrare nel campionato

devi parlare col Boss Rain King hihi.gif Ciao Er

Hai detto bene..."hanno detto"...
io ho detto...ho un nuovo modo seriamente funzionante...l'unica cosa ke mi manca è la persona senza router o nella dmz ke può provare con me biggrin.gif
Chi ha voglia di provare mi faccia sapere...

RainKing
Inviato il: Dec 11 2004, 09:03 AM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 4

ph34r.gif

Member is OfflinePMEmail Poster
Alex
Inviato il: Dec 11 2004, 12:58 PM
Quote Post

voglio l'rssssssssss :(

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 2

Allora, ho fatto un po' di ordine: ho diviso le risposte dalla sezione presentazioni e le ho messe qui, di conseguenza ho cancellato il post in questa sezione poichè qui la discussione è più avanzata.

x matteo: non credo che sia un problema di dmz, ora ti spiego visto che su msn non rispondi mai.... _XD.gif Se una comunicazione parte dal mio pc, può uscire da una porta qualsiasi e poi il firewall rimane aperto aspettando una risposta: in questo modo riesco a collegarmi al tuo pc, poichè la richiesta parte dal mio.
al contrario invece, come succede su f1challenge, non posso hostare io le partite perchè quelli che cercano di connettersi a me trovano il firewall che li blocca. spero di essermi spiegato bene hey.png

ciauz.gif

--------------------
user posted image

Cerco Aprilia rs 50 usata, anno dal '97 in poi, buone condizioni max 1000 euro. Possibilmente zona Milano e dintorni, contattatemi tramite pm, e-mail, msn messenger o yahoo! messenger tramite i pulsanti sotto i miei messaggi

LeaderGL Motorola Forum: senza di loro il mio motorolone sarebbe un telefono qualsiasi user posted image

&

Member is OfflinePMEmail PosterUsers WebsiteYahooMSN
ErMeglio
Inviato il: Dec 11 2004, 03:29 PM
Quote Post

Nuovo arrivato
*

QUOTE (RainKing @ Dec 11 2004, 09:03 AM)
Diamine ermeglio, capisco la tua buona volontà, ma è troppo rischioso e a me non piace rischiare......io ho un router e ti giuro che riuscirei ad hostare anche con quello.......non sai in quanti dicevano "non riuscirai mai ad hostare con un router"........... assonnato.gif ahah ed ecco che sono un ottimo server per F1 challenge, che se mi permetti con i mod è bello peso ed in più lo uso a grafica a palla.............insomma tu portami prove che sia roba seria e fatta bene.........altrimenti dovrei prendermi il SIAE......... rolleyes.gif , così sgancio i problemi rolleyes.gif

Ti spiego meglio...
Non c'è niente da rischiare perché facciamo finta di essere in una LAN e quindi NESSUNA connessione con la EA tongue.gif
Poi...il modo è sicuro: sul forum del programmino ke fa sta kosa ci sta gente tutta kontenta a cui va smile.gif
Per il fatto del router..be ora sono in salotto sul portatile attraverso router wireless e modem ethernet.....e.....be' demilitarized pc rulez..sono un server ftp, mail, http ecc ecc(nn continuo biggrin.gif ) e tutto va alla perfezione.
Quindi ke dire...quello ke voglio fare è sicuro, qualcuno l'ha già testato, solo ke kredo ke uno possa fare da server come dice la EA nel sito (ci sono le liste delle porte ke devono essere aperte..capito Alex).
Credo..visto ke nelle prove già fatte con Alex nn è andato, ke entrambi i pc debbano essere un server, un po' per convinzione mia, un po' perché lo dice la EA, un po' perché abbiamo provato con configurazioni ke dovevano essere corrette e non hanno funzionato neanke con qualke modifika.
Comunque adesso riproviamo....tante volte...ma ci spero poco.
Quindi se qualkuno è disponibile, mi trovate su MSN così facciamo qualke sfida...ok?
Ciao ciauz.gif

ErMeglio
Inviato il: Dec 17 2004, 02:28 PM
Quote Post

Nuovo arrivato
*

QUOTE (RainKing @ Dec 11 2004, 09:03 AM)
Diamine ermeglio, capisco la tua buona volontà, ma è troppo rischioso e a me non piace rischiare......io ho un router e ti giuro che riuscirei ad hostare anche con quello.......non sai in quanti dicevano "non riuscirai mai ad hostare con un router"........... assonnato.gif ahah ed ecco che sono un ottimo server per F1 challenge, che se mi permetti con i mod è bello peso ed in più lo uso a grafica a palla.............insomma tu portami prove che sia roba seria e fatta bene.........altrimenti dovrei prendermi il SIAE......... rolleyes.gif , così sgancio i problemi rolleyes.gif

Ho fatto diverse prove senza successo ed una quasi riuscita con Alex...ma ho letto nel readme certe cose ke mi hanno fatto venire un idea: alcuni giochi vogliono una vera rete ethernet e controllano che sia tale solo ricevendo i dati e connettendosi solo ad indirizzi tipici di una rete ethernet 182.168.*.* .
Mi è sorta l'idea ke nfsu2 abbia questo controllo poiché con Alex (entrambi abbiamo una rete 192.168.*.*), Alex ha visto il server..poi nn è riuscito a konnettersi xké non è nella dmz probabilmente...quindi...RainKing possiamo provare?
Dai ke ci siamo quasi...

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution