Site Home |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
ErMeglio |
Inviato il: Dec 10 2004, 10:11 PM
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 7-December 04 ![]() |
Grazie a tutti
![]() Ragazzi ho qualke idea per far andare nfsu2 online . . . se mi contattate facciamo delle prove...ho appena aggiunto l'indirizzo di msn nel profilo quindi se potete possiamo fare delle prove... Xò mi ci vuole qualkuno o senza router server serverini serveroni ecc....o con un router (come me del resto..appena comprato wireless x il portatile nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate l'OT ![]() Eheheh...cmq a parte gli skerzi ki può e vuole se mi contatta facciamo delle prove..voglio vederlo funzionare nfsu2 online xké l'1 online era troppo bello.. immagino questo! Ciao ![]() |
Andrea_Schumi |
Inviato il: Dec 10 2004, 10:19 PM
|
![]() Membro Senior ![]() ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 253 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
scusa, ma non so se possiamo giocarci!!! hanno detto che ci vuole perforza il gioco originale :-(
cmq noi giochiamo molto a F1 challange (vedi sezione apposta) e se vuoi puoi partecipare a qualche nostro test, e forse entrare nel campionato devi parlare col Boss Rain King ![]() -------------------- __F1 CHALLANGE TEAM__
![]() |
ErMeglio |
Inviato il: Dec 10 2004, 11:18 PM
|
||
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Members Messaggi: 7 Utente Nr.: 22 Iscritto il: 7-December 04 ![]() |
Hai detto bene..."hanno detto"... io ho detto...ho un nuovo modo seriamente funzionante...l'unica cosa ke mi manca è la persona senza router o nella dmz ke può provare con me ![]() Chi ha voglia di provare mi faccia sapere... |
||
RainKing |
Inviato il: Dec 11 2004, 09:03 AM
|
Membro Junior ![]() ![]() Gruppo: Members Messaggi: 194 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
![]() |
Alex |
Inviato il: Dec 11 2004, 12:58 PM
|
![]() voglio l'rssssssssss :( ![]() ![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 234 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 18-October 04 ![]() |
Allora, ho fatto un po' di ordine: ho diviso le risposte dalla sezione presentazioni e le ho messe qui, di conseguenza ho cancellato il post in questa sezione poichè qui la discussione è più avanzata.
x matteo: non credo che sia un problema di dmz, ora ti spiego visto che su msn non rispondi mai.... ![]() al contrario invece, come succede su f1challenge, non posso hostare io le partite perchè quelli che cercano di connettersi a me trovano il firewall che li blocca. spero di essermi spiegato bene ![]() ![]() -------------------- ![]() Cerco Aprilia rs 50 usata, anno dal '97 in poi, buone condizioni max 1000 euro. Possibilmente zona Milano e dintorni, contattatemi tramite pm, e-mail, msn messenger o yahoo! messenger tramite i pulsanti sotto i miei messaggi LeaderGL Motorola Forum: senza di loro il mio motorolone sarebbe un telefono qualsiasi ![]() ![]() ![]() |
ErMeglio |
Inviato il: Dec 11 2004, 03:29 PM
|
||
Ti spiego meglio... Non c'è niente da rischiare perché facciamo finta di essere in una LAN e quindi NESSUNA connessione con la EA ![]() Poi...il modo è sicuro: sul forum del programmino ke fa sta kosa ci sta gente tutta kontenta a cui va ![]() Per il fatto del router..be ora sono in salotto sul portatile attraverso router wireless e modem ethernet.....e.....be' demilitarized pc rulez..sono un server ftp, mail, http ecc ecc(nn continuo ![]() Quindi ke dire...quello ke voglio fare è sicuro, qualcuno l'ha già testato, solo ke kredo ke uno possa fare da server come dice la EA nel sito (ci sono le liste delle porte ke devono essere aperte..capito Alex). Credo..visto ke nelle prove già fatte con Alex nn è andato, ke entrambi i pc debbano essere un server, un po' per convinzione mia, un po' perché lo dice la EA, un po' perché abbiamo provato con configurazioni ke dovevano essere corrette e non hanno funzionato neanke con qualke modifika. Comunque adesso riproviamo....tante volte...ma ci spero poco. Quindi se qualkuno è disponibile, mi trovate su MSN così facciamo qualke sfida...ok? Ciao ![]() |
||
ErMeglio |
Inviato il: Dec 17 2004, 02:28 PM
|
||
Ho fatto diverse prove senza successo ed una quasi riuscita con Alex...ma ho letto nel readme certe cose ke mi hanno fatto venire un idea: alcuni giochi vogliono una vera rete ethernet e controllano che sia tale solo ricevendo i dati e connettendosi solo ad indirizzi tipici di una rete ethernet 182.168.*.* . Mi è sorta l'idea ke nfsu2 abbia questo controllo poiché con Alex (entrambi abbiamo una rete 192.168.*.*), Alex ha visto il server..poi nn è riuscito a konnettersi xké non è nella dmz probabilmente...quindi...RainKing possiamo provare? Dai ke ci siamo quasi... |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|