| Torna al sito del gruppo storico · Regolamento FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
Live Chat
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Dedo |
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ruolo: Musico Gruppo: Admin Messaggi: 733 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 13-December 03 |
Ottimo, ora abbiamo anche in questo forum la chat, per cui quando più di una persona e avete molta voglia di scrivere e di spammare usate quella per cortesia!
Quando cliccherete sul link per la chat vi apparirà in una nuova finestra in cui dovrete inserire il nick che volete usare. Inoltre, se non avete installato javascript, potete visualizzare la chat in cgi, che renderà il tutto molto più semplice (e credo anche veloce! Una volta dentro la prima volta dovrete registrare il vostro nickname, così che solo voi in futuro potrete usarlo. Per farlo seguite queste istruzioni: Mettiamo che avete scelto il nickname Pippo Digitate (proprio dove si scrivono le frasi per chattare) /ns register tuapassword tuaemail (ad esempio /ns register 12345 pippo@email.tld). È importante che l'indirizzo email sia corretto e funzionante Attendete qualche istante e seguite le istruzioni che troverete nella email che dovreste ricevere per completare la registrazione Dalla volte dopo quando inserirete il vostro nick dovrete mettere anche la password che avete scelto! Per qualsiasi problema, domande o perplessità scrivete pure qui sotto! ------------------------------- |
| Teo |
Inviato il: 17 Mar 2004, 16:10
|
|
Semidio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ruolo: Sbandieratore Gruppo: Moderator Messaggi: 774 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 15-January 04 |
Help, a me l'altra volta mi ha fatto entrare senza tutta sta roba e ora invece no... adesso provo con il procedimento da te descritto poi ti dico
|
| Dedo |
Inviato il: 17 Mar 2004, 16:43
|
![]() Administrator ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ruolo: Musico Gruppo: Admin Messaggi: 733 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 13-December 03 |
Non ho capito nulla di quello che hai detto ma se poi hai bisogno dimmelo!
------------------------------- |
| Teo |
Inviato il: 17 Mar 2004, 17:33
|
|
Semidio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ruolo: Sbandieratore Gruppo: Moderator Messaggi: 774 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 15-January 04 |
Allora... prima tu eri connesso in chat ed ho provato ad entrare, ma mi diceva sempre che non ero connesso all'IRC (almeno credo)... mentre l'altra volta è bastato mettere Teo e dire di entrare per parlare con voi... quindi io tutta quella registrazione che hai spiegato tu non l'ho mai fatta.
|
| Dedo |
Inviato il: 17 Mar 2004, 21:29
|
Ti ha fatto ancora quell'errore?
| Teo |
Inviato il: 17 Mar 2004, 22:18
|
|
Domani ci riprovo quando c'è qualcuno connesso...
anche adesso non riesco ad accedervi Messaggio modificato da Teo il 17 Mar 2004, 22:48 |
| Dedo |
Inviato il: 17 Mar 2004, 22:55
|
Prova ad accedere usando altri nickname!
| Teo |
Inviato il: 20 Mar 2004, 09:23
|
|
Fatto... ma continua a dirmi "Non connected to IRC"
|
| stedwg |
Inviato il: 20 Mar 2004, 20:09
|
![]() Schiavo Ruolo: Visitatore Gruppo: Member Messaggi: 24 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 31-January 04 |
Ma è una chat IRC?
Se sì, dite il nome del server così chi usa mIRC non sta a installare sta roba.. ------------------------------- |
| stedwg |
Inviato il: 20 Mar 2004, 20:18
|
![]() Schiavo Ruolo: Visitatore Gruppo: Member Messaggi: 24 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 31-January 04 |
Ah ho trovato, i dati sono:
SERVER: irc.musichat.net Canale: #Brunoro così potete usare anche mirc se l'avete Messaggio modificato da stedwg il 20 Mar 2004, 20:19 ------------------------------- |
| Dedo |
Inviato il: 21 Mar 2004, 12:00
|
Ottimo!
Grande ste! Matteo non so cosa dirti! Qualcun'altro ha il suo stesso problema? ------------------------------- |
| stedwg |
Inviato il: 21 Mar 2004, 12:07
|
||
Usando la chat del sito mi ci vuole un pò di tempo a connettermi.. Invece con mIRC si collega al server in 2 secondi! Messaggio modificato da stedwg il 21 Mar 2004, 12:08 ------------------------------- |
||
| amad |
Inviato il: 22 Mar 2004, 08:30
|
![]() Medioman! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ruolo: Sbandieratore Gruppo: Moderator Messaggi: 1328 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 23-December 03 |
cmq ci sono pure due opzioni quando ti vuoi connettere: con quella di default neanche a me si connette, mentre con l'altra si.
| stedwg |
Inviato il: 3 Apr 2004, 18:54
|
Ma non entra mai nessuno?
![]() |
![]() ![]() ![]() |
Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse