CreWDsM.Tk | · Aiuto · Cerca · Utenti · Calendario · |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
PintoZ |
![]() |
My RuleZ Here! ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 52 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 9-June 04 ![]() |
Ecco qua, ho trovato un forum mega professionale e senza pubblicità o altro, siccome é stato apena sfornato c possono essere cose che nn vanno, se ne trovate ditemelo plz!
![]() |
ÐئM ZibO |
Inviato il: Jun 10 2004, 11:44 AM
|
||
![]() Mi PiAcE DiVeRtIrMi ![]() ![]() Gruppo: Le MenTi DeI DsM Messaggi: 33 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-June 04 ![]() |
![]() -------------------- ![]() |
||
PintoZ |
Inviato il: Jun 10 2004, 12:02 PM
|
My RuleZ Here! ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 52 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 9-June 04 ![]() |
Zibo ammeti che sto forum rulleggia di bellaaaa
![]() |
Tidus |
Inviato il: Jun 13 2004, 10:17 PM
|
![]() Mi PiAcE DiVeRtIrMi ![]() ![]() Gruppo: DsM MeMbErS Messaggi: 36 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-June 04 ![]() |
seondo me spacca si, ma mi sembra che stai cercando di farlo diventare troppo simile a quello degli x)Q. anche se devo dire che spacca di bella!
-------------------- Now open the eye in your heart ans take a look at the present, there is nothing to lose!
|
ÐئM ZibO |
Inviato il: Jun 14 2004, 11:07 AM
|
![]() Mi PiAcE DiVeRtIrMi ![]() ![]() Gruppo: Le MenTi DeI DsM Messaggi: 33 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-June 04 ![]() |
si spacca apparte ch sta down tutto il giorno
-------------------- ![]() |
PintoZ |
Inviato il: Jun 14 2004, 04:22 PM
|
||
Nano, nn voglio farlo diventare come quello degli x)Q., ma il punto é che sono entrambi invision e cambia solo la skin, ma le funzioni sono uguali dato che sono entrambi invision(tra i forum migliori) Cmq zibo non é il forum ad essere down, ma il server che lo ospita, se trovi un server gratis che mi ospita un forum del genere senza alcun problema.... |
||
Tidus |
Inviato il: Jun 15 2004, 04:37 PM
|
![]() Mi PiAcE DiVeRtIrMi ![]() ![]() Gruppo: DsM MeMbErS Messaggi: 36 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 10-June 04 ![]() |
mah...a me funziona sempre!
-------------------- Now open the eye in your heart ans take a look at the present, there is nothing to lose!
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |
|
---|