v3 Series by InvisionSkins.com
Benvenuto Visitatore ( Connettiti · Registrati · Rispedisci Email di convalida )

Navigation Il forum di DonBaloon » Calcio Italiano » Serie B

Reply To This Topic Start New Topic Start New Poll

Forza palermo
Iscriviti a questa discussione · Invia disc. tramite email · Stampa Discussione
mosmaiorum
Inviato il: Apr 6 2004, 09:05 PM Quote Post

Il Palermo è saldamente in testa al campionato cadetto,ha trovato la suo gioco con guidolin (anche se cacciare baldini secondo me è stato un errore) e pare sia pronto per la serie A.Mi fa veramente piacere per la squadra,formata da giocatori che la A l'hanno già giocata e che comunque la meritano tutta,e sopratutto per il pubblico e la città che l'anno scorso vide sfumare la promozione all'ultima giornata nello scontro diretto a Lecce e che accettò il verdetto del campo in maniera molto sportiva.Questo è il loro anno:forza palermo e forza tutto il sud!
View this users profile PM Email Poster
Return to top
TOTUCCIO
Inviato il: Apr 8 2004, 08:26 AM Quote Post

Oh, finalmente un topic sulla B!
Anke a me è parso un errore cacciare Baldini, ma i risultati sembra che stiano dano ragione alla società.
Cmq W il calcio meridionale!
View this users profile PM Email Poster Users Website
Return to top
ildottoroctopus
Inviato il: Apr 13 2004, 05:18 PM Quote Post

anch'io tifo per il sud e in particolare per il palermo con il quale siamo gemellati. non dico che sia stato un errore cacciare baldini e prendere guidolin perche cmq i risultati ci sono, ma credo che con quello squadrone in serie b chiunque riuscirebbe a vincere
View this users profile PM Email Poster
Return to top
« Disc. precedente · Serie B · Disc. successiva »
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
Return to top

Topic Options  Reply To This Topic Start New Topic Start New Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution