v3 Series by InvisionSkins.com
Benvenuto Visitatore ( Connettiti · Registrati · Rispedisci Email di convalida )

Navigation Il forum di DonBaloon » Varie » Calciomercato

Reply To This Topic Start New Topic Start New Poll

il quarto attaccante del milan
Iscriviti a questa discussione · Invia disc. tramite email · Stampa Discussione
mosmaiorum
Inviato il: Jun 29 2004, 12:41 PM Quote Post

Adesso che sembra ufficiale che corradi andr in spagna il nome del quarto attaccante del milan sembra un incognita. Si parla di luis fabiano, talentuoso e giovane brasiliano sponsorizzato da sua maest kak e in contestazione con il suo pubblico. Il problema che fabiano al contrario di kak ha un caratteraccio e sembra addirittura che sia caduto in depressione dopo la contestazione. Immaginate cosa potrebbe succedere per esempio se sbagliasse un rigore decisivo a san Siro...io lo lascerei crescere almeno un altro anno nel suo paese. Sembra per improbabile che si possa arrivare a torres il cui prezzo non certo da panchinaro sopratutto dopo l'europeo. Mi piacerebbe davvero vedere un italiano, magari giovane, come sostituto di scheva e pippo, un secondo borriello, magari un p pi forte, capace almeno di fare bella figura, se non proprio la differenza, quando chiamato in causa. voi che ne pensate?
View this users profile PM Email Poster
Return to top
TOTUCCIO
Inviato il: Jun 30 2004, 10:05 PM Quote Post

Io penso ke prima di cercare un quarto attaccante debbano preoccuparsi di trovare un acquirente x Inzaghi...ormai completamente fuori dagli schemi, un rischio tenerlo ora che sta bene...
Si parlava concretamente di Flo...ma ke diamine, davvero, e nn cercano un itliano?
luis Fabiano...ma chicazz? torres...e non prendono Gilardino? O Sculli? O Caracciolo? E hanno Borriello? Ma sono matti...mi fanno schifo.
View this users profile PM Email Poster Users Website
Return to top
« Disc. precedente · Calciomercato · Disc. successiva »
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
Return to top

Topic Options  Reply To This Topic Start New Topic Start New Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution