Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) Rispedisci Email di convalida

>

Pagine: (5664) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Libertà di parola e di scelta
Guest
Inviato il: Mar 23 2005, 11:37 AM
Quote Post
Unregistered

Scusatemi se mi permetto di occupare abusivamente questo forum ma per poter scrivere un messaggio in santa pace senza che venisse cancellato ho dovuto bannare Lorenzo! Decisione discutibile, tanto discutibile quanto quella di trasferirsi tutti a Cricetilandia presa arbitrariamente da Lorenzo senza farlo sapere a nessuno!
Strano scegliere quel forum sapendo da dove provengo e sapendo i motivi del mio arrivo in ogni caso è stato scelto proprio quello contro la mia volontà e credo anche contro la volontà di tutti gli utenti ignari! Non so cosa frulli nella testa del pargolo ma soprattutto non capisco perché questo forum non possa andare avanti!
Io non verrò con voi, se deciderete di andare andate pure ma resterò qui e se necessario mi farò carico io di tutto ma mi piacerebbe portare avanti questo forum pensando che possa essere utile a qualcuno, anche se siamo pochi, anche se nessuno ci fila… perlomeno voglio provarci! D'altronde ci ho messo anima e corpo per abbellirlo anche se ammetto che si poteva fare di meglio ma abbandonare tutto credo sia come buttare tutto al vento! Siamo in una società dove i pesci piccoli vengono mangiati da quelli grandi… non facciamoci divorare anche noi!
Questo è quello che penso, ora ditemi voi che ne pensate, sono per la democrazia e odio la dittatura e soprattutto la censura!
Guest
Inviato il: Mar 23 2005, 11:39 AM
Quote Post
Unregistered

ho dimenticato di firmare...
mopattopeo
Guest
Inviato il: Mar 23 2005, 02:46 PM
Quote Post
Unregistered

Mopattopeo prima erano 5 0 6 a dire che eri un pazzo ora sn 7 o 8...
n 1) ci siamo trasferiti su cricetilandia.tk e tutti lo sanno puoi controllare tu stesso
2) ho cancellato i tuoi vecchi mess, per il semplice fatto che gli utenti non dovevano saperlo prima che io e michele avessimo predisposto tutto...

conosco michele da quest'estate e di certo non è un assassino...
e per tua informazione dovevo andare da lui sin da quest'estate ho rifiutato m a ci ho ripensato!
ora la sto bene, e mi trovo benissimo con tutti, tutti tutti no, una persona mi è antipatica, la stessa che stava antipatica a te, però nn è che gli do dell'assassino o del pazzo...

questo forum era gia morto prima di nascere era una "scusa"...

ok, ora lo sanno tutti e spammo anche:
www.cricetilandia.tk.

Lorenzo
Guest
Inviato il: Mar 23 2005, 02:47 PM
Quote Post
Unregistered

www.cricetilandia.tk senza il punto finale
Guest
Inviato il: Mar 23 2005, 11:22 PM
Quote Post
Unregistered

non sapevo del traferimento avvenuto! In ogni caso ti ringrazio per avermi dato del pazzo ma a quanto pare non del tutto dato che anche tu non ti trovi bene proprio con lui... è un assassino e lo ribadisco, lo dico a testa alta e ne sono convinto, nel vecchio forum potevi trovarne le prove!
in ogni caso un felice fututro a tutti voi omologati... ovviamente non posso seguirvi!
ciao
mopattopeo
Guest
Inviato il: Mar 24 2005, 12:11 AM
Quote Post
Unregistered

Mopa senti, il mondo avrebbe una percentuale del 99.9% di assassini allora...
Anche io sono vegetariano ma nn ritengo che chi mangia la carne è un assassino, bensì è diverso da me e ha altre idee diverse dalle mie che magari nn mi piacciono, tutto li..
Guest
Inviato il: Mar 24 2005, 05:31 PM
Quote Post
Unregistered

io ritengo che chi uccide altri uomini o spinge qualcuno a farlo sia un assassino, tu pensa pure quello che ti pare!
mopattopeo
Guest_lorenzo
Inviato il: Mar 24 2005, 07:10 PM
Quote Post
Unregistered

Dato che continui a tenerti il MIO forum spedirò una mail allo staff di forumgratis
Guest
Inviato il: Mar 25 2005, 05:03 PM
Quote Post
Unregistered

scusa ma non ve ne siete andati tutti? io ho semplicemente occupato un forum non in uso di cui ero admin e poi lho adattato con questi simpatici teschi per farti ricordare sempre ogni volta che ci metti piede che sei stato tu a farlo morire e a tagliarmi fuori perke io di la non ci posso venire e lo sai bene! adesso da me che vuoi? ognuno ha quel ke si merita!
mopa
stevemagno
Inviato il: Mar 25 2005, 08:03 PM
Quote Post
Advanced Member
Gruppo: Members
Utente Nr.: 2
Gruppo: Members

teschi?non è il mio avatar vero?
perchè non li dai da gestire questo forum inutilizzato a mopatteo?in fondo non lo usi più e lui vuole restarci.
ma perchè tutti sti guest?

--------------------
PMEmail Poster
Guest
Inviato il: Mar 25 2005, 09:24 PM
Quote Post
Unregistered

Mi ha sospeso l'account..
No il forum se lo fa, questo è mio... è il principio, dato che siamo tutti assassini..
Guest
Inviato il: Mar 25 2005, 10:08 PM
Quote Post
Unregistered

non capisco cosa centri il forum col fatto dellessere assassini! se uno è assassino lo resta con o sonza forum e se uno non lo è non lo è con o senza forum!
tu non mangi animali ma ti ciberesti di uomini vivi se un qualsiasi medico riuscisse ad abbindolarti dicendoti ke ti serve un trapianto... allora smetti di fare lipocrita e ricomincia a mangiare animali! stop!
Guest
Inviato il: Mar 25 2005, 10:08 PM
Quote Post
Unregistered

ho dimenticato la firma come al solito...
mopa
ps-finalmente questo forum ora ke ve ne siete tutti andando sta iniziando ad essere veramente attivo... ke paradosso!
Guest
Inviato il: Mar 25 2005, 11:20 PM
Quote Post
Unregistered

Sisi attivissimo, soprattutto ieri sera, dopo che ho spedito la mail a forum gratis
Guest
Inviato il: Mar 26 2005, 10:37 AM
Quote Post
Unregistered

tremo tutto... poppante! cosa pensi di riuscire ad ottenere?
mopa
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (5664) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topic Fast ReplyStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution