Powered by Forumgratis.com

Fast ReplyStart new topicStart Poll

> Mille modi di dire "ti amo"...
atlantic79
Inviato il: Sep 16 2004, 11:29 AM
Quote Post

Membro Junior
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6

In quali modi hai detto "ti amo" ad una persona? Usando la poesia? Il linguaggio del corpo? Un fiore? Un sms? Una lettera?

Per te la poesia, lo scrivere poesie al proprio partner, può aiutare a comunicare i propri sentimenti, quelli più profondi? Oppure non tutti riuscirebbero a comprenderti?
PMEmail Poster
^sere^
Inviato il: Sep 17 2004, 12:43 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 8

Io non lo dico, non sono capace, provo a farlo capire, ma non so fare nemmeno quello lol ho un po' di problemi a esprimere i miei sentimenti lol qualunque essi siano fsoaijfasio pazienza dry.gif
PMEmail Poster
cristyn
Inviato il: Sep 20 2004, 04:05 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 13

Io lho detto a parole,lho scritto su un muro,sulla sabbia,sul vetro appannato della sua makkina...lho scritto in poesia,je lho detto dedikandoji una canzone...ma credo che il modo mijore sia stato quello d essergli stata vicino quando stava male,quando soffriva,quando aveva 22_yikes.gif,quando era rimasto solo xkè tutti i suoi amici lo avevano scartato dopo che avevano scoperto che si bukava....Je lho detto kon mille gesti....mille sguardi...e li lui lha capito davvero....X fortuna ora sta bene e siamo ottimi amici smile.gif

--------------------
Non mi vergogno di dire ciò che penso,ciò che provo..ciò che vojo..mi piace essere me stessa...potete giudicarmi male se volete ma... NESSUNA E' COME ME!:PPP

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Moretta22
Inviato il: Sep 20 2004, 07:46 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 16

..non riesco a dire ti voglio bene o ti amo con grande facilità....la prima volta che ho detto Ti amo al mio ragazzo....ho dovuto prendere l'argomento commentando la carta di un regalo con scritto I love you!!!..se ci pesno mi viene da ridere!!!! biggrin.gif

--------------------
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
atlantic79
Inviato il: Sep 20 2004, 10:25 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 6

mi mette 22_yikes.gif questo pensiero generale di "non dire ti amo"... che forse oggi, rispetto a ieri, si ha più 22_yikes.gif di amare ed essere amati?
PMEmail Poster
^sere^
Inviato il: Sep 22 2004, 11:16 AM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 8

Senz'altro si. Rispetto a ieri, ci sono più storielle stupide, di quelle per passare il tempo, che per uno dei due possono essere di più. Non parlo di amore, ma di affetto profondo, e lì ti bruci, e ti capita una volta, due, tre, finchè decidi che è meglio essere quello dei due che vuole la storiella stupida. Per quanto mi riguarda, ho molta molta p.aura di amare, e quando mi sto avvicinando troppo, comincio ad allontanarmi nel modo peggiore.
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Fast ReplyStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution