Powered by Forumgratis.com

Fast ReplyStart new topicStart Poll

> Ultimo libro letti e consigli
atlantic79
Inviato il: Sep 15 2004, 11:16 AM
Quote Post

Membro Junior
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 6

Che libri avete letto ultimamente? Fate una breve recensione sul vostro ultimo libro e diteci qual è quello che preferite.....

PMEmail Poster
Spire
Inviato il: Sep 15 2004, 08:33 PM
Quote Post

Matricola
*

Utente Nr.: 5

L'ultimo libro che ho finito di leggere è "Il Codice da Vinci", un thriller di Dan Brown.

Leonardo è sempre stato uno dei miei idoli e leggere questo libro ha ulteriormente ingrandito la mia passione per questo mito del passato.
Il libro parla di una setta segreta veramente esistita (Il priorato di Sion) e di molte persone alla ricerca del Sacro Graal che non è quello che state pensando tongue.gif .
Un libro interessante e avvincente. Molti dicono che sia un grandissimo falso storico ma a me è piaciuto e tutte le cose che ho cercato che non sapevo esistevano davvero. biggrin.gif
Ottima traduzione
VOTO: 8.

PMEmail Poster
atlantic79
Inviato il: Sep 15 2004, 10:06 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 6

Il Sacro Graal è una minuscola coppa di legno..... c'è un signore in Italia parente di Padre Pio che dice di aver ricevuto in eredità dal Santo il Sacro Graal ...

l'ho sentito in una puntata del Maurizio Costanzo... non ricordo però il resto

fumato5.gif
PMEmail Poster
^sere^
Inviato il: Sep 17 2004, 12:36 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 8

Io per il momento sono abbastanza incasinata coi libri di scuola, ossia quelli che dovevo leggere per le vacanze. Sto leggendo l'étranger di Camus, in francese, sono a metà e non mi piace per niente. Lo definirei un libro "apatico".
E ho cominciato da poche pagine "The Old Man And The Sea", l'avevo cominciato a leggere a tipo 8 anni gasdojgasdo solo che era noioso, e allora l'ho piantato lì e ho sempre avuto un po' di blocco nel leggerlo.. vi farò sapere lol
PMEmail Poster
cristyn
Inviato il: Sep 20 2004, 04:07 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 13

Raga questa discussione nn va fatta qui ma sulla sezione dedicatra ai libri smile.gif

Xciò appena so kome se fa la sposto tongue.gif

--------------------
Non mi vergogno di dire ciò che penso,ciò che provo..ciò che vojo..mi piace essere me stessa...potete giudicarmi male se volete ma... NESSUNA E' COME ME!:PPP

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Moretta22
Inviato il: Sep 20 2004, 07:44 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 16

Ultimo libro Il grande segreto di Christian Jacq (autore della collana Ramses)....pesante!!..nn ve lo cosniglio!

--------------------
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
shela85
Inviato il: Sep 22 2004, 10:29 AM
Quote Post

Matricola
*

Utente Nr.: 19

MMMhhhh.....l'ultimo libro che ho letto lasciamolo perdere....
Recentemente ho letto "la bambina dagli occhi di ghiaccio", di cui purtroppo ora non ricordo l'autore... E' la storia di una ragazza rimasta orfana molto piccola che decide di entrare in polizia per seguire le orme del suo padre adottivo e si trova ad investigare sul tentato omicidio di una prostituta che si è presa cura di lei da bambina. Non male la storia e molto buono lo stile.

Un' altro librio molto bello che ho letto è "Cent'anni di solitudine" di Gabriel Garçia Marquez. Un mix di tragedia e fantasia molto ben riuscito che appassiona il lettore.
Sicuramente uno dei più bei libri che ho letto!

--------------------
"il problema del tempo è che passa in fretta...."
"l'amore non è un fatto di testa...è una passione che ti squacia dentro...sarò anche schiava della passione, ma sono abbastanza donna da ammetterlo...."

user posted image

user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Fast ReplyStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution