Powered by Forumgratis.com

Fast ReplyStart new topicStart Poll

> Lettere ai mod, quesiti sul sesso
VANESSA-LA-LEONESSA
Inviato il: Sep 30 2004, 08:36 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 4

Ohhhhhhhh visto ke questa sezione è curata da due omini esperti di sesso (si spera biggrin.gif ), vi sottopongo dei quesiti dubbiosi e molto folli (ovviamente cercate di rispondere in maniera esilerante tongue.gif se ci riuscite laugh.gif )

Illustrissimi Prof. Actarus e Indy ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?

Distrutta dal dubbio
PMEmail Poster
Moretta22
Inviato il: Oct 1 2004, 08:23 AM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 16

uhuahuhauhauhuahuahuah berlusca.gif

--------------------
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
VANESSA-LA-LEONESSA
Inviato il: Oct 1 2004, 09:06 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 4

Pregiatissimi mod Actarus e Indy, sono Sara ho 18 anni e sto insieme a D. (20 anni) da tre anni, da due anni facciamo l'amore! Ho un problema, non ho mai raggiunto l'orgasmo, ma lui non lo sa, ho sempre finto! Ora è entrato L. (22 anni) nella mia vita, mi piace moltissimo, mi ha chiesto di fare sesso con lui, non so come fare, perché io lo vorrei fare per una volta tanto per provare l'orgasmo!! Ditemi come devo fare!! AIUTO!!! Rispondetemi in tanti! Grazie.

Disperata
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Fast ReplyStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution