Powered by Forumgratis.com

Fast ReplyStart new topicStart Poll

> I vostri film preferiti!, i generi che preferiamo
^sere^
Inviato il: Sep 17 2004, 12:26 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Gruppo: Members
Utente Nr.: 8

Quali sono i vostri film preferiti, quelli che guardereste ogni giorno e che non vi stancano mai, oppure quelli che vi ispirano e che non avete ancora visto, generi, registi... tutto quello che volete!
PMEmail Poster
cristyn
Inviato il: Sep 20 2004, 03:54 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 13

Bhè...Allora..Dirty Dancing....I passi dell'amore,Anastasia,L'era glaciale,Harry Potter sia luno ke il 2 che il 3...Pretty Woman...Era mio padre...La riscossa delle bionde(nn rikordo se è kosì il titolo... tongue.gif)

--------------------
Non mi vergogno di dire ciò che penso,ciò che provo..ciò che vojo..mi piace essere me stessa...potete giudicarmi male se volete ma... NESSUNA E' COME ME!:PPP

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Moretta22
Inviato il: Sep 20 2004, 07:50 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 16

Proprio l'altra sera ho rivisto "Troppo Forte" con Verdone e Alberto Sordi..mi sono spaccata dalle risate...ragazzi rivedetelo perchè ne vale la pena se vi piace il genere! tongue.gif

--------------------
user posted image
user posted image
PMEmail Poster
^sere^
Inviato il: Sep 22 2004, 11:10 AM
Quote Post

Membro Junior
**

Il titolo era "la rivincita delle bionde", a mio avviso un film decisamente banale e stupidotto, di quelli che dalla prima scena sai già come finisce, oltretutto inverosimile xchè la tipa essendo bionda non può essere intelligente ofèasijfiosajfoisajfioèsajofia

Di quelli che hai nominato ho visto solo Dirty Dancing, che cmq non è il mio genere, Pretty Woman, carino ma anche lui decisamente banale lol e Era mio padre, che secondo me è il migliore tra tutti questi. Interpretazione eccellente, storia che si sviluppa in un modo inaspettato, mi ha un po' deluso il finale. Voglio dire, la frase finale... per il resto, decisamente un bel film, stupenda la scena sotto la pioggia, avevo scritto una recensione di questo film e appena la troverò la incollerò qui.
Per quanto riguarda i film che mi fanno impazzire, non posso non citare Pulp Fiction, Lost & Delirious, Kill Bill, Il Corvo, Arancia Meccanica, Trainspotting, Reservoir Dogs, Moulin Rouge..
PMEmail Poster
cristyn
Inviato il: Sep 22 2004, 06:47 PM
Quote Post

Membro Junior
**

Utente Nr.: 13

QUOTE (^sere^ @ Sep 22 2004, 12:10 PM)
Il titolo era "la rivincita delle bionde", a mio avviso un film decisamente banale e stupidotto, di quelli che dalla prima scena sai già come finisce, oltretutto inverosimile xchè la tipa essendo bionda non può essere intelligente ofèasijfiosajfoisajfioèsajofia

Di quelli che hai nominato ho visto solo Dirty Dancing, che cmq non è il mio genere, Pretty Woman, carino ma anche lui decisamente banale lol e Era mio padre, che secondo me è il migliore tra tutti questi. Interpretazione eccellente, storia che si sviluppa in un modo inaspettato, mi ha un po' deluso il finale. Voglio dire, la frase finale... per il resto, decisamente un bel film, stupenda la scena sotto la pioggia, avevo scritto una recensione di questo film e appena la troverò la incollerò qui.
Per quanto riguarda i film che mi fanno impazzire, non posso non citare Pulp Fiction, Lost & Delirious, Kill Bill, Il Corvo, Arancia Meccanica, Trainspotting, Reservoir Dogs, Moulin Rouge..

Moulin Rouge.....Oddio no ti prego..si bella storia ma certi pezzi nn è che siano eccezionali..lei interpretazione fantastika..anche lui..Davvero bravo..xò mi aspettavo molto d + da questo film

--------------------
Non mi vergogno di dire ciò che penso,ciò che provo..ciò che vojo..mi piace essere me stessa...potete giudicarmi male se volete ma... NESSUNA E' COME ME!:PPP

user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail Poster
^sere^
Inviato il: Sep 22 2004, 09:38 PM
Quote Post

Membro Junior
**

A me è piaciuto sia come storia, che come musica, poi le ambientazioni, i vestiti, le ballerine di can-can.. meraviglioso..
PMEmail Poster
InDy
Inviato il: Sep 27 2004, 04:50 PM
Quote Post

Matricola
*

Utente Nr.: 7

van helsing.......grande film.... biggrin.gif
PMEmail Poster
^sere^
Inviato il: Sep 27 2004, 05:15 PM
Quote Post

Membro Junior
**

mi sono addormentata mentre lo guardavo... ROTFL
e quando mi sono svegliata mi sono messa a fare un giochino, dopodichè mi sono andata a fare la doccia, e nonostante tutto, non era ancora finito! veramente interessante..
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Fast ReplyStart new topicStart Poll

Provided by Forumgratis.com - Crea il tuo forum Gratis ora - Segnala Abuse

Coolnetwork Hosting Solution