Powered by Forumgratis.com
> Benvenuto, visitatore
Devi registarti per poter avere pieno accesso al sito

· Leggi i Nuovi Messaggi

Nome utente

Password


> Cerca nel sito


Ci sono 1 utenti online:
0 membri e 1 visitatori

Quanti punti hai ottenuto?
35 Zio Gianni

31-34 Bravissimo, sei quasi perfetto

25-30 Sei sulla giusta strada

16-24 Non ci siamo

0-15 Lo zio Gianni ti direbbe "Coion!"

· 4 Voti in totale
· Connettiti per votare
· Discussioni su questo sondaggio

> Ultime Discussioni
nic1783 @ 05-3-05 22:52
Visite: 127   Risposte: 0
nic1783 @ 05-3-05 20:14
Visite: 170   Risposte: 2
nic1783 @ 05-3-05 11:36
Visite: 191   Risposte: 0
nic1783 @ 05-1-05 12:00
Visite: 1822   Risposte: 4
CAAAAAAAAS @ 04-10-05 23:20
Visite: 206   Risposte: 1

 
 Lo Zio Gianni che c'è in te...
Scritto da CAAAAAAAAS - 05-19-04 23:21 - 7 risposte
Premettiamo che:

Zio Gianni è una persona esistente, talmente particolare da essere individuo e non tipo!
E’ individuo in molte situazioni, in tutte direi.
Questo test, vuole mettere in risalto quanto c’e’ di lui in te, quanto hai in comune con lui, riprendendo alcuni dei passi più celebri e famosi della sua vita e proponendoteli come situazioni da affrontare!

1- Sei in punta ad una diga sul mare lunga 1 km, l’acqua raggiunge profondità che spaziano tra gli 8 e i 14 metri se sei fortunato e la corrente in alcuni punti metterebbe in difficoltà persino il più abile dei nuotatori nel tentativo di ritornare sulla diga. Tuo fratello e’ li con te e state pescando con le canne quando AVVISTATE UN BRANCO DI DELFINI A 50 METRI DI DISTANZA DALL’ESTREMITA’ DELLA DIGA! Cosa fai?

a ) Guardi i delfini e sorridi, pensando a quanto meravigliosa sia a volte la natura…
b ) Pensi che il delfino sia un animale socievole e desideresti che si avvicinassero per provare ad accarezzarli
c ) Li fissi con occhi iniettati di sangue e provi ad immaginare il loro sapore mentre ti infili maschera, boccaglio e pinne e ti getti in mare con la fiocina per andare a caccia di delfini. Tuo fratello prova a convincerti che è una pazzia ma tu non ne vuoi sapere… e provi!
d ) Li guardi e provi ad immaginare una pentola grande a sufficienza per poterli cuocere in acqua bollente. Prendi la canna più grossa che hai e lanci nella loro direzione nel tentativo di pescarne uno


2- Sei al classico cenone di natale, in compagnia dei parenti, ti sforzi di ricordare chi siano alcuni di questi guardandoli in modo fastidioso a tal punto che loro si sentano imbarazzati ma non ci riesci. Suona il campanello, è tua madre le aprono, sei seduto sulla tua sedia di capotavola. Cosa fai?

a ) Le vai incontro, le prendi il montone da 40 chilogrammi il cui peso la piegava su se essa, lei si solleva e la fai accomodare.
b ) Gridi : Ecco ea vecia de spade” e la saluti indicandole il suo posto
c ) La fai sedere tra gli ospiti dopo averle fatto gli auguri come si deve
d ) Le vai incontro, scambi due chiacchere quattrocchi e poi la fai accomodare tra i presenti



3- Sei in un campetto da 5 contro 5. Giochi a calcetto assieme a vecchi amici, la classica partita in cui tutti ridono e chiacchierano prendendosi in giro ma nessuno vuole perdere! Tu sei il primo a voler la vittoria, da piccolo al patronato non avevi mai perso un torneo in coppia con tuo fratello! Eri un esperto centrocampista dal buon sinistro, ora sei un po’ attempato ma sempre con il tuo discreto stato di forma che ti distingue da qualsiasi elemento della tua età e preferisci per cui stare in difesa per eventuali recuperi. Una palla vagante sta per rimbalzare in area il portiere sta uscendo, non c’e’ nessuna fretta, la situazione è delle più semplici… Cosa fai?

a ) Guardi il portiere, capisci che si va a prendere da solo il pallone e stai dove sei
b ) Pensi che sia il caso di far emergere la tua classe in un occasione come questa: Effettui un retropassaggio di tacco al volo dicendo tra te e te :” ole’”
c ) La palla tocca terra, rimbalza e con un velo chiami in causa il portiere che mette il pallone in cassaforte
d ) Finti di passare di prima a un tuo compagno nominandolo:”Ciapa bepi”, in modo da confondere gli avversari, ma lasci scorrere
e ) La palla non deve assolutamente toccare il terreno racchiuso nell’area, decidi di caricare un potente sinistro e spazzare al volo spedendo il vostro unico pallone in laguna (che un tempo sarebbe stata la tribuna degli spettatori) e sogghignando spieghi che non potevi fare altro mentre gli amici imprecano verso di te. Ti accasci al suolo fingendo un dolore improvviso alla gamba per non andare nemmeno a vedere che fine ha fatto il pallone.


4- Devi andare al lavoro, sono le 6 AM di un qualsiasi giorno tra dicembre e gennaio, freddo, inverno. La tipica giornata in cui scegli ciò più pesante che hai da indossare. Sei arrivato alla fine della vestizione quando sulla cappelliera noti alcuni copricapo: un cappellino con frontino sportivo; un cappello con paraorecchie; un cappello elegante imbottito con della piuma d’oca;una “bareta” di lana. Indossi qualcosa?Cosa indossi?
a,b,c,d? <--- rispettivamente in ordine di come sono stati enunciati!
e = nulla


5- Sei a casa con la tua famiglia, hai l'occasione per stare un po' con tuo nipote di 3 anni. Quale approccio scegli?

a ) Credi sia il caso di far capire subito di che pasta sei fatto, con tono deciso ti rivolgi a lui facendogli capire chi e' il vero capofamiglia pronunciandoti:"Eora, cossa vol el sbarbà?"
b ) Impugni un tenero orsacchiotto mentre ti avvicini a lui dicendo:"piccolino lui, tesoro del nonnino..."
c ) Vuoi vedere se è sveglio e degno di te, decidi di stimolarlo in una delle tante prodezze possibili alla tenera età di 3 anni: lo inviti a correre in cucina e a toccare il culo alla nonna. Tra una spiegazione e l'altra gli insegni anche qualche parolaccia tipica del tuo repertorio natalizio-pasquale!
d ) Con sguardo perso nei suoi occhioni stupefatti, vorresti che pensasse :"che nonno simpatico che ho", così fai il ruffiano porgendo al pargoletto qualche dolcetto (avanzi che trovi nei cassetti). Nonappena distoglie lo sguardo dal tuo volto esclami senza che lui si senta chiamato in causa :"Cal rompi cogioni"



6- A cena a casa di tuo fratello, con i nipoti e tutti quelli che possono rientrare nella cerchia famigliare tipica dell'occasione. Stai stranamente intavolando una discussione riguardante i tuoi numeri, questa volta parli di quando pratichi pesca subacquea. Tua cognata perplessa e incredula ti chiede :"Cio' ma ti va soto acqua co ea muta?". Cosa rispondi?

a ) Guardandoti attorno vedi tutti gli occhi puntati su di te, aspettano il verdetto. Sogghigni perchè sai che tra poco saranno tutti scompisciati dalle risate e ti pronunzi :"Ma come?! Muta, sorda... E no ea fa neanca i bochini? e dopo cossa ti vol?!
b ) Le spieghi che la pesca subacquea è molto faticosa e comporta un grande dispendio di calorie, la muta si rivela essere un rivestimento indispensabile.
c ) Fissi il tuo interlocutore negli occhi e gli dici che non hai bisogno di simili attrezzi da giovanotti viziati, aggiungi poi che vai sotto acqua a petto nudo.
d ) Dici :"solo un pazzo andrebbe senza"


7- Sei in autobus, sono le 7:12 di mattina, vai al lavoro, hai la fortuna\sfortuna di avere seduti accanto a te i tuoi due nipoti di 15 anni. Vanno a scuola e sono contenti di condividere anche soli 8 minuti di viaggio mattutino in tua compagnia. Siete in ultima fila, hai la completa visione di tutti i personaggi che sono sul mezzo... Noti una signora seduta davanti a voi, ha una pelliccia di volpe con anche le teste dell'animale incorporate, poco piu' in la' in piedi un ragazzo di 20anni circa indossa delle cuffie strane per ascoltare la musica(le cuffie sembrano l'aggeggio che il medico porta sulle orecchie per ascoltare la respirazione e il battito cardiaco n.d.r). A fianco a voi invece un signore sulla 50ina e di corporatura grassa sta pisolando seduto con una cuffia di lana in testa. Passi in rassegna alle varie persone commentando:

a ) Disprezzi la signora, perche' da animalista quale sei la consideri un'assassina per indossare la pelliccia di una cotanto bella bestia, il ragazzo ti sembra rincoglionito e lo appelli "immattonito", il signore addormentato lo guardi e lo degni solo di una risatina di scherno. Nessuno di loro si accorge!

b ) Non sei un criticone ne un burlone, ti fai semplicemente i cazzi tuoi. Guardi i nipoti che ti stanno fissando come due imbecilli che aspettano qualcosa con ansia e pensi tra te e te :"che casso de nevodi che me ritrovo"

c ) Guardi i nipoti che ti sorridono subito anche se è mattina presto, decidi di fare uno show mattutino per allegrare loro la giornata: tocchi le teste di volpe della pelliccia della signora e dici:"vara vara e xe vive!!". La signora si volta... tu fai finta di nulla! Guardi il ragazzo di vent'anni con le cuffie strane e dici:"vara queo el xe un chirurgo"! Infine guardi il ciccione addormentato e esplodi :"Vara el me amigo, el ga sembre chea casso de bareta, no el se ea cava neanca par 'ndar in leto!". Pensi di aver fatto un ottimo exploit e gradiresti un applauso da tutto l'autobus ma in realtà ridono solamente i due coglioni che hai seduti affianco!

fine.


Risultati delle risposte :
1- a:0. b:1. c:5. d:3
2- a:2. b:5. c:1. d:0
3- a:0. b:2. c:3. d:4. e:5
4- a:0. b:2. c:1. d:5. e:3
5- a:3. b:0. c:5. d:3
6- a:5. b:2. c:0. d:3
7- a:0. b:3. c:5


Profili:
1: 35 pt --> Impossibile, solo una persona poteva totalizzare 35 pt! Ciao zio, non sapevo fossi anche un navigatore di internet!!

2: 31-34 pt --> Ti manca qlcosa, ma hai molto in comune con il sopracitato!

3: 25-30 pt --> Hai qualcosa di lui in te, ma non e' sufficientemente sviluppato da prendere il sopravvanto su di te... lo domini

4: 16-24 pt --> No, non ci siamo, completamente fuoristrada, dovrai seguire i corsi tenuti dal sopracitato per fare i primi passi... Questi corsi si tengono guarda caso a natale capodanno e pasqua!

5: 0-15 pt --> Come direbbe lui... Ti te xi un gran cogion! EASSA PERDAR!!!

| All rights reserved |
Visitato 306 volte - ultima Rispondi di CAAAAAAAAS   Print email