Powered by Invision Power Board
> Benvenuto, visitatore
Devi registarti per poter avere pieno accesso al sito

· Leggi i Nuovi Messaggi

Nome utente

Password


> Cerca nel sito


Ci sono 1 utenti online:
0 membri e 1 visitatori

> Ultime Discussioni
MrItalia @ 08-9-04 18:50
Visite: 75   Risposte: 0
MrItalia @ 08-9-04 18:48
Visite: 112   Risposte: 0
MrItalia @ 08-9-04 18:44
Visite: 125   Risposte: 0
MrItalia @ 08-9-04 18:31
Visite: 110   Risposte: 0

 
 Bimba tedesca cade in un pozzo: morta
Scritto da MrItalia - 08-9-04 18:48 - 0 risposte
Chieti,vittima di 4 anni era in vacanza
Una tedesca di 4 anni è morta dopo essere caduta in un pozzo artesiano nelle campagne tra Fossacesia e Rocca San Giovanni, in provincia di Chieti. La bimba, Ria Reimisch, era in vacanza con i genitori e un fratellino. Proprio mentre stava giocando con lui in un terreno di proprietà di amici di famiglia, è finita nel pozzo profondo 18 metri. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco e portato nell'obitorio dell'ospedale di Lanciano.


Si era stancata giocando con il fratellino e per questo si era seduta sulla grata che copriva un pozzo artesiano. Improvvisamente la grata ha però ceduto e la bimba è caduta nel pozzo. Subito il fratellino ha lanciato l'allarme, ma i soccorsi sono stati inutili.

Il corpo della bimba è stato trasportato all'obitorio dell'ospedale di Lanciano, dove sarà eseguita l'autopsia disposta dal Sostituto procuratore Rosaria Vecchi, che ha anche ordinato il sequestro del pozzo.

Una vicenda che riporta alla memoria quella conclusasi in maniera tragica alle 7 di mattina del 14 giugno del 1981a Vermicino (Frascati), quando si spensero le speranze di rivedere vivo Alfredino Rampi, il bimbo di 6 anni caduto 60 ore prima in un pozzo artesiano di soli 30 cm di diametro, ma profondo ben 30 metri.

Una storia che destò grandissima impressione nell'opinione pubblica, con l'allora presidente Pertini che prese a cuore come fosse quella di sua nipote la sorte di Alfredino e la tv che seguì in tempo reale i tentativi eseguiti dai vigili del fuoco e dai volontari di tirare fuori dal maledetto buco il bambino.
Visitato 112 volte - Rispondi   Print email

 Hong Kong: piranha nella fontana
Scritto da MrItalia - 08-9-04 18:44 - 0 risposte
Un giovane morso mentre fa il bagno
Un ragazzo di 14 anni di Hong Kong è stato morso da un piranha mentre giocava in una fontana pubblica. Il ragazzo è stato immediatamente portato in ospedale, dove gli sono stati applicati tre punti di sutura ad un dito. Dopo l' incidente, la piscina è stata prosciugata e sono stati trovati due piranha, abbandonati da qualcuno nella fontana.


Il ragazzo è stato immediatamente portato in ospedale, dove gli sono stati applicati tre punti di sutura ad un dito. I piranha sono piccoli pesci originari dell' America meridionale capaci di divorare in poco tempo una mucca, lasciandone solo lo scheletro, quando sono in branco. Ad Hong Kong si possono acquistare nei negozi di animali per meno di 12 dollari al paio, e sono molto apprezzati dalla popolazione locale.

Dopo l' incidente, la fontana è stata prosciugata e sono stati trovati due piranha. Un portavoce del governo del territorio, dove il possesso dei pericolosi pesciolini non è vietato, ha invitato i "proprietari di animali domestici ad essere più prudenti e a non abbandonare in luoghi pubblici animali pericolosi".
Visitato 125 volte - Rispondi   Print email

 Troppi peli nelle orecchie: operato
Scritto da MrItalia - 08-9-04 18:31 - 0 risposte
Cina, riavrà udito recordman del 'pelo'
Ci è voluta un'operazione svolta da un team di chirurghi cinesi per restituire l'udito a un uomo con gravi problemi a causa dei troppi peli proliferati nelle sue orecchie. Il cantautore Yu Zhenhuan, 28 anni, è stato operato a Shanghai dopo avere perso un terzo della sua capacità uditiva. Il giovane figura nel Guinness dei primati del 2002, come l'uomo più peloso al mondo. Il suo corpo è coperto da una media di 41 peli per centimetro quadrato.

Il cantante sarebbe privo della sua folta peluria solo nei palmi delle mani e nelle piante dei piedi. Una curiosità: Yu avrebbe debuttato a soli sei anni in un film sulle "avventure di un bambino peloso". Quando si dice i segni del destino...
Visitato 110 volte - Rispondi   Print email