Powered by Invision Power Board
> Benvenuto, visitatore
Devi registarti per poter avere pieno accesso al sito

· Leggi i Nuovi Messaggi

Nome utente

Password


> Cerca nel sito


Ci sono 1 utenti online:
0 membri e 1 visitatori

> Ultime Discussioni
AngelGirl @ 12-26-05 09:38
Visite: 402   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-25-05 09:57
Visite: 176   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-24-05 07:53
Visite: 150   Risposte: 1
AngelGirl @ 12-23-05 09:00
Visite: 381   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-23-05 08:36
Visite: 170   Risposte: 2
AngelGirl @ 12-22-05 09:51
Visite: 314   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-22-05 09:22
Visite: 342   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-22-05 09:11
Visite: 313   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-22-05 08:46
Visite: 163   Risposte: 1
AngelGirl @ 12-21-05 09:11
Visite: 197   Risposte: 0

> Articoli recenti
AngelGirl @ 12-21-05 09:11
Visite: 197   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-20-05 12:00
Visite: 152   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-20-05 11:11
Visite: 148   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-20-05 09:50
Visite: 190   Risposte: 0
AngelGirl @ 12-19-05 11:37
Visite: 125   Risposte: 0

> Siti Affiliati / Preferiti

 
 meteo 26 dicembre
Scritto da AngelGirl - 12-26-05 09:38 - 0 risposte
Nord: sull'Emilia nuvoloso con possibili nevicate a quote prossime la pianura, sulle restanti regioni ampie schiarite, anche se saranno possibili locali passaggi nuvolosi. Venti deboli, temperatura in diminuzione, mari mossi.

Centro: generali condizioni di instabilita' con occasione per precipitazioni sparse, nevicate sulle zone appenniniche e prossime alla pianura sulle zone interne delle marche settentrionali . Venti deboli, temperatura in diminuzione, mari mossi.

Sud: generali condizioni di instabilita' con rovesci sparsi, venti deboli, temperatura in calo, mari mossi.

user posted image
Visitato 402 volte - Rispondi   Print email

 meteo 23 dicembre
Scritto da AngelGirl - 12-23-05 09:00 - 0 risposte
Nord: sulle zone di confine dell'arco alpino orientale condizioni instabili con possibilita' di brevi nevicate, altrove poco nuvoloso. Dense foschie e gelate sulle pianure e nei fondovalli. Venti deboli, mari poco mossi.

Centro: su Sardegna, Marche meridionali e Abruzzo nuvoloso con locali precipitazioni, sulle restanti regioni generali condizioni di tempo stabile e soleggiato salvo locali addensamenti sulla Sardegna orientale, venti deboli temperatura stazionaria mari poco mossi.

Sud: su Molise, Puglia e Calabria ionica nuvoloso con possibili deboli precipitazioni, altrove nuvolosita' variabile con occasione per locali precipitazioni, venti deboli, temperatura in diminuzione, mari poco mossi.
user posted image
Visitato 381 volte - Rispondi   Print email

 oroscopo 22 dicembre
Scritto da AngelGirl - 12-22-05 09:51 - 0 risposte
user posted imageAriete 21 Marzo - 20 Aprile
Se sei immerso fino al collo nelle piccole cose pratiche da sbrigare, per il Natale che si avvicina a grandi passi, grazie ad un soprassalto d’efficienza, avrai la soddisfazione di riuscire a portare a termine tutto o quasi di quello che avevi in programma.
Lavoro. Una giornata all’insegna di una laboriosa tranquillità. L’ottima applicazione negli impegni consueti ti varrà qualche modesto, ma gratificante riconoscimento.
Amore. Tutto dovrebbe scorrere secondo i tuoi desideri, molto semplici e naturali. Sincero, generoso e attento ai bisogni dell’altro… l’intesa sarà appagante.
Salute. Il ritmo positivo garantisce l’assenza di tensioni e di disagi.

user posted imageToro 21 Aprile - 20 Maggio
Il transito della Luna nel segno amico della Vergine garantisce una giornata priva di scosse e molto costruttiva. Se hai in programma di dedicarti ai preparativi natalizi, spese e faccende domestiche, preciso ed efficiente, sbrigherai le incombenze in un batter d’occhio.
Lavoro. Muovendoti con la dovuta calma, ti terrai al riparo dagli errori di valutazione e dalle imprecisioni nel tuo operato, dovuti molto spesso alla fretta.
Amore. Una cena piacevole con una persona che t’interessa, a base di ricette rigorosamente leggere, ma non per questo meno sfiziose. Successo garantito su tutti fronti.
Salute. Favoriti gli acquisti per il trucco e per l’immagine, da sfoggiare per le feste.

user posted imageGemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non è lo stress dovuto agli ultimi acquisti natalizi e neppure i preparativi per le vacanze a metterti di cattivo umore, quanto lo scontro tra la Luna in Vergine e Mercurio, responsabile di discussioni interminabili e di polemiche con familiari, partner e vicini.
Lavoro. Un’entrata imprevista per un attimo ti rende felice. Ma mentre fantastichi sui mille modi per spenderla, fa capolino un’uscita fuori programma e… addio sogni.
Amore. Se in coppia si discute sui rituali delle feste, ai quali vorresti decisamente sottrarti, prova a pensare che la tua disponibilità può rendere felice qualcuno.
Salute. Evita gli strapazzi e i disordini alimentari: solo cibi semplici e genuini.

user posted imageCancro 22 Giugno - 22 Luglio
La Luna in Vergine e Giove in Scorpione: approfitta di questo piacevole sestile per ultimare l’acquisto di doni, decorazioni e prodotti per il menù natalizio. Se avanza tempo, metti a frutto i tuoi talenti artistici, per creare biglietti augurali personalizzati.
Lavoro. Se hai intenzione di riprendere gli studi interrotti o di approfondire la tua preparazione, seguendo un corso di specializzazione, perché indugiare ancora?
Amore. Approfitta del clima sereno che invita alla confidenza e alla fiducia, per confessare al partner qualcosa che, sebbene sia ormai acqua passata, ancora ti turba.
Salute. Se non vuoi “bisticciare” con la bilancia, sarà il caso di “correre” ai ripari.

user posted imageLeone 23 Luglio - 23 Agosto
Sei ancora indeciso su un dono da regalare ad una persona cara? Considerato che non è il caso di spendere una fortuna, punta su qualcosa di semplice, oppure fai una donazione a suo nome ad un ente di beneficenza o ad un’associazione che opera nel sociale.
Lavoro. Rimanda certe decisioni, in merito alle quali non hai ancora le idee chiare. Aspetta che lo scorrere del tempo ti fornisca gli elementi che forse oggi ti mancano.
Amore. Non c’è conflitto che tenga, di fronte all’atmosfera del Natale. Saggiamente, stipulate nella coppia un armistizio e vi prodigate per la buona riuscita della festa.
Salute. Bricolage e hobby manuali saranno un distensivo passatempo.

user posted imageVergine 24 Agosto - 22 Settembre
Meno male che il sestile di Giove, inviato alla Luna nel tuo segno, neutralizzi con una sferzata d’ottimismo i contrattempi provocati da Mercurio. Magari non farai i salti di gioia, ma il tuo disagio è di breve durata: passerai immediatamente al contrattacco.
Lavoro. Visto che le “scottature” del passato ancora ti bruciano, hai imparato la lezione e ora, prima di concedere la tua fiducia a chicchessia, ci pensi su due volte.
Amore. Con tutte le belle opportunità che il cielo ti offre, ti basta allungare una mano per coglierle, allontanando una volta per tutte i ricordi e gli inutili rimpianti.
Salute. Proteggiti dagli ambienti nocivi e dalle varie forme d’inquinamento.

user posted imageBilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La vita sociale ti reclama come sempre, bombardandoti d’inviti. Ma oggi, assalito da un profondo desiderio d’interiorità e da un bisogno di riscoprire il significato più vero del Natale, sarai un po’ evasivo nelle risposte… Forse, qualcuno non capirà.
Lavoro. Potranno esserti d’ostacolo certe abitudini “mentali” a cui ricorri per pigrizia, l’utilizzo di metodi comodi ma ormai superati e la cronica indecisione.
Amore. È importante che tu dedichi più tempo e più attenzioni alla persona amata. Tenerezza e gesti affettuosi, per creare intimità e il piacere della condivisione.
Salute. Per le feste, sperimenta un look lievemente più trasgressivo.

user posted imageScorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Un perfetto connubio di razionalità ed entusiasmo, garantito dal sestile della Luna in Vergine a Giove. Con queste credenziali all’attivo, sbrogli faccende complicate, fai acquisti costosi ma indovinati e ti occupi delle persone care con tenerezza.
Lavoro. Ascolta le opinioni di tutti, raccogli informazioni e, quando hai il quadro chiaro della situazione, agisci seguendo l’intuito, infallibile come sempre.
Amore. Se la preda ambita continua a sfuggirti, per quanto la tenzone sia stuzzicante, metti fine all’inseguimento e rilassati, dedicandoti a qualcuno più meritevole.
Salute. Momento ideale per l’acquisto d’elettrodomestici e attrezzature di lavoro.

user posted imageSagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Continuando il suo cammino nella Vergine, la Luna si scatena contro Mercurio, minacciando di farti sudare sette camicie per ultimare il lavoro, prima della pausa natalizia. Ma per fortuna, i colleghi in vena di “opere buone” ti danno volentieri una mano.
Lavoro. Se per caso sei stato scortese con qualcuno che lavora al tuo fianco, rimedia in fretta, porgendo le tue scuse. Meglio non lasciarsi alle spalle bronci e musi lunghi.
Amore. Forse, la prospettiva di partecipare alla festa aziendale non ti esalta e lo faresti soltanto per dovere. Ma se ci fosse qualche stuzzicante sorpresa ad aspettarti?
Salute. La forma fisica è in leggero ribasso, ma ti riprenderai subito.

user posted imageCapricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sarà il pensiero delle vacanze imminenti o del viaggio che programmi da tempo a renderti così di buonumore, oppure è semplicemente il fatto che oggi ti senti bene con te stesso e con gli altri? Qualunque sia il motivo, l’importante è vederti sereno!
Lavoro. Tanti i progressi, i progetti andati a buon fine e quelli da mettere in cantiere. Hai imboccato l’autostrada del successo. E ormai, chi ti ferma più?
Amore. Single o accasato, l’amore ti riserva belle soddisfazioni: stuoli di pretendenti, stregati dalla tua sensualità, o una grande intesa con la persona di sempre.
Salute. Una bella maschera d’argilla, per avere un incarnato splendente.

user posted imageAcquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La tua situazione astrale è quella più congeniale per vivere in una dimensione intimistica le festività invernali. Una moderata frenata al consumismo, a favore di valori più veri e di chi è meno fortunato di te, imprimerà uno spirito nuovo al tuo Natale.
Lavoro. Potresti ricevere un’offerta d’aiuto da parte di qualcuno che sembra disposto a darti una mano del tutto disinteressatamente. “Fidarsi è bene, ma non fidarsi è… meglio”.
Amore. Per vivere un Natale sereno, c’è assoluto bisogno di un colloquio risolutore nella coppia. Preparati in tal senso, facendo innanzi tutto chiarezza dentro di te.
Salute. Curati adeguatamente, ma non sottovalutare le tue capacità risanatrici.

user posted imagePesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Non avrai intenzione di metterti a fare storie con colleghi e collaboratori per una vecchia faccenda riaffiorata casualmente? Se è vero che nessuno meglio di te sa esercitare l’arte del perdono, Natale è senza dubbio il periodo migliore per dimostrarlo.
Lavoro. È proprio fuori luogo quest’incertezza che ti coglie all’improvviso. Sei perfettamente all’altezza di affrontare gli ostacoli e di ultimare i compiti da svolgere.
Amore. Se a parole è difficile chiarirsi, il linguaggio del corpo è invece inequivocabile. Carezze intriganti a iosa, per riattizzare il desiderio dei primi incontri.
Salute. Combatti un malessere psicosomatico con pillole di pensiero positivo.
Visitato 314 volte - Rispondi   Print email

 almanacco 22 dicembre
Scritto da AngelGirl - 12-22-05 09:22 - 0 risposte
Oggi giovedi 22 dicembre 2005 è il 356° giorno dell'anno

user posted image

sorge: 7.25
tramonta: 16.32
durata giorno: 9.07

user posted image

tramonta:23.08
sorge: 11.33
fase: luna calante



LA CHIESA RICORDA


B. ADAMO di Loccum

S. Flaviano mart.
S. Onorato vesc.

IL PROVERBIO DEL GIORNO


"Tempo non dura, con scirocco chiaro o tramontana scura"


IL NOME

Adamo
Etimologia: "Adamo" è un termine ebraico che deriva dall'antica voce ebraica "Adamh," indicante "colui che nasce dalla terra": l'uomo, l'essere umano. Nella Genesi si attesta infatti che questo è il nome che Dio impose alla sua prima creatura, padre dell'umanità. Estremamente diffuso nei Paesi protestanti, non ha mai avuto troppa fortuna in quelli fortemente cattolici.
Carattere: é molto sollecito nel fare le cose che gli piacciono, mentre rimanda il più possibile quelle che deve fare per dovere. Sa divertirsi anche con poco e ha delle idee veramente originali. L'amore è una componente fondamentale della sua vita ma, pur se metodico e costante, non ripete mai la stessa esperienza.
Numero fortunato: 3


SEI NATO OGGI?

Diplomazia e capacità di adattarti alle circostanze ti permetteranno di raggiungere molto in fretta gli obiettivi che ti prefiggi. Un grande amore ti porterà a riconoscere quali sono per te le cose più importanti: da quel momento dedicherai le tue migliori energie al partner ed ai figli e trascorrerai il resto dei tuoi giorni in grande serenità.

ACCADDE OGGI

"Per la raffinatezza e l'eleganza, tanti film si sono ispirati ai romanzi dello scrittore Scott Fitzgerald, che era solito attaccare dall'interno quella società vuota e insoddisfatta che caratterizzò l'America degli anni '30. Moriva nel 1940."

PERSONALITA' NATE OGGI

Giacomo Puccini - 1858
Piero Angela - 1928
Maurice & Robin Gibb (Bee Gees) - 1949
Anna Galiena - 1952


EUREKA

Trasporti
Il Voyager entra nella leggenda. Il 23 dicembre 1986 atterra alla base americana di Edwards in California, da dove era partito, il velivolo ultraleggero, primo aereo ad aver compiuto senza scalo e senza rifornimento in volo il giro del mondo. Il viaggio compiuto dal Voyager, progettato, realizzato e pilotato dai coniugi americani Dick Rutan e Joanna Yeager, è durato 9 giorni, 6 ore e 4 minuti, per percorrere 42.200 chilometri. L'aereo è dotato di ali molto elastiche lunghe 33 metri, di un serbatoio che può contenere 4500 kg di carburante e di un motore anteriore ed uno posteriore, entrambi derivati da un prototipo segreto dell'aviazione americana.

Visitato 342 volte - Rispondi   Print email

 meteo 22 dicembre
Scritto da AngelGirl - 12-22-05 09:11 - 0 risposte
TEMPO PREVISTO FINO ALLE ORE 24.00 del 22/12/2005
SITUAZIONE GENERALE:

NORD:
PARZIALMENTE VELATO AL MATTINO, CON TENDENZA A SCHIARITE SEMPRE PIU'
AMPIE. GELATE NOTTURNE.
CENTRO E SARDEGNA:
PARZIALMENTE NUVOLOSO SULLE REGIONI ADRIATICHE, POCO NUVOLOSO SULLE
ALTRE REGIONI. GELATE NOTTURNE SUI RILIEVI OLTRE I 500 METRI E NELLE
VALLI.
SUD E SICILIA:
POCO NUVOLOSO CON LOCALI ADDENSAMENTI SULLE REGIONI ADRIATICHE, CUI
POTRA' ASSOCIARSI QUALCHE OCCASIONALE E DEBOLE PIOGGIA DAL
POMERIGGIO.
TEMPERATURE:
STAZIONARIE.
VENTI:
DEBOLI DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI, TENDENTI A DIVENIRE
PREVALENTEMENTE DI MAESTRALE.


user posted image
Visitato 313 volte - Rispondi   Print email